Juve, che bordata: “Nessun rispetto per Chiellini”

JUVENTUS, ANCHE FELIPE MELO RISPONDE A CHIELLINI, BORDATA DEL BRASILIANO – Dalle prime ore di oggi stanno facendo discutere le prime righe rese pubbliche della biografia di Giorgio Chiellini, in cui il difensore attacca frontalmente due suoi ex compagni. In particolar modo il capitano della Juventus ha riservato parole non certo al miele per Balotelli e Felipe Melo, due giocatori ritenuti dal numero 3 bianconero delle “mele marce”.

Chiellini
Chiellini

Juventus, Chiellini contro Melo e Balo

Chiellini parla espressamente dei due giocatori, riferendosi all’avventura in Confederations Cup 2013 per quanto riguarda l’attaccante bresciano e l’anno alla Juventus del brasiliano ex Inter. Nel primo pomeriggio è arrivata la risposta, ovviamente, piccata di Balotelli, mentre in serata sono giunte dal Brasile anche le parole di Felipe Melo. Che di certo non le manda a dire al difensore.

Leggi anche—> Juventus, Higuain ancora in Argentina

Juventus, la risposta di Felipe Melo

Intervistato da gazzetta.it, infatti, l’ex giocatore di Fiorentina e Inter risponde così al Chiellini: “Per me non c’è nessun problema nel rispondere a ‘questo difensore’. Dice che Balotelli sia da prendere a schiaffi e che io sia il peggio del peggio e che si rischiava sempre la rissa per colpa mia? Beh, lui se la faceva sempre addosso… E poi, scusate: troppo facile parlare male degli altri con un libro“.

Melo poi ricorda l’eliminazione della Juventus dalla Champions per mano del Galatasaray nel 2014, quando Melo giocava proprio con i turchi:Forse ‘questo difensore’ è ancora arrabbiato con me perché, quando sono andato al Galatasaray, abbiamo dato loro degli ‘schiaffi’ eliminandoli dalla Champions League”.

Leggi anche—> Juventus, le ultime su Pjanic

Juve, le giocate di Chiellini in bianconero:

Impostazioni privacy