Cresce l’attesa per la gara tra Juve e Bologna di domani: ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico bianconero Allegri.
JUVE-BOLOGNA, PARLA ALLEGRI – Ecco quanto ammesso dall’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna: “Non dobbiamo prendere la partita con il Bologna con superficialità. Inzaghi è molto bravo a metterli in campo e lo ha dimostrato battendo nettamente la Roma. Gioca Perin, mentre riposano Chiellini e Mandzukic. Dybala sarà ancora titolare dopo la buona prestazione sul campo del Frosinone”. >>> JUVE-BOLOGNA, ECCO DOVE VEDERLA GRATIS
Juventus letteralmente scatenata sul mercato, soprattutto per quel che riguarda i giovani più interessanti del panorama calcistico europeo. L’ultimo nome ad essere finito sul taccuino della dirigenza di corso Galileo Ferraris è quello di Arne Maier, centrocampista dell’Hertha Berlino classe ’99. Lo riferisce oggi il ‘Daily Mirror’, secondo cui i campioni d’Italia sarebbero al lavoro per anticipare la concorrenza di Arsenal e Manchester United e per portare il giocatore sotto la Mole. Ci riusciranno alla fine? >>> MERCATO JUVE, LE ULTIME
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…