Juve, addio Higuain: nuova big per il Pipita

Higuain
Higuain

JUVE, LA SITUAZIONE DEL PIPITA – Protagonista ieri sera dal primo minuto nella gara contro l’Inter, Gonzalo Higuain ha rimandato ancora l’appuntamento con il gol. L’argentino, nonostante una buona partita sotto l’aspetto dell’impegno, non ha inciso nell’area avversaria, tanto da non esser riuscito a tirare nemmeno una volta verso la porta difesa da Handanovic. All’andata lui, subentrato dalla panchina, fu decisivo segnando il gol del 2-1; ieri le parti si sono invertite con Dybala, entrato e subito a segno.

In casa Juventus tra l’altro permane il dubbio legato al futuro del Pipita: in scadenza nel 2021 potrebbe partire in estate per garantire un minimo di monetizzazione per i bianconeri. Si è parlato del Bilbao, club che però ha negato l’interesse, ma ora esce fuori l’indiscrezione legata ad un top club europeo.

Juventus, 2-0 all’Inter

Juve, Higuain via in estate?

Si tratta del PSG di Leonardo, grande estimatore di Higuain, che potrebbe avanzare un’offerta ufficiale nei prossimi mesi. I parigini dovranno fare i conti con la partenza sicura di Cavani (Atletico Madrid) e con i dubbi legati al riscatto di Icardi. Chissà che non si incrocino le strade dei due bomber argentini, con Higuain sotto la Torre Eiffel e Icardi che (con un anno di ritardo) si accasa all’ombra della Mole.

Juve Inter, le immagini