JUSTINE MATTERA TROPPO HOT SU INSTAGRAM – Justine Mattera dimostra ogni volta, attraverso le sue foto postate su Instagram, come l’età sia solamente un numero. La cantante ed ex showgirl americana, ma con passaporto italiano, alla soglia dei 50 anni fa vedere a tutti come, fisicamente parlando, non abbia praticamente nulla da invidiare a colleghe più giovani.
Dopo un’estate durante la quale ha postato foto e scatti decisamente bollenti la bella Justine con i primi freddi non si copre, anzi decide di andare avanti per la sua strada. Le immagini condivise poche ore fa, però, dovrebbero risalire a qualche mese fa. O almeno così si intende dalla caption del post.
Justine Mattera, super scollatura su Instagram
La quasi cinquantenne Justine Mattera pubblica sul suo profilo Instagram una serie di foto che alzano decisamente la temperatura. La cantante appare in costume e a catturare l’attenzione non è solo la vertiginosa scollatura, ma anche una zona inguinale particolarmente scoperta e in mostra.
Il post, in poche ore, ha già superato quota 10 mila mi piace. Tanti inoltre i commenti di apprezzamento da parte del suo pubblico.
leggi anche–> Martina Stella, sotto non ha niente
Justine Mattera, ecco le ultime foto
Un post condiviso nella mattinata di oggi e che potete vedere qui di seguito direttamente dal suo account Instagram: