AMSTERDAM – Si avvicina sempre più alla Roma Justin Kluivert. L’esterno dell’Ajax è l’obiettivo n°1 del mercato giallorosso
La Roma ha deciso di rifarsi le fasce e rivoluzionare in maniera totale l’attacco giallorosso. Esterni di qualità assoluta e dalle straordinarie prospettive sono gli obiettivi del ds Monchi, pronto a regalare ad Eusebio Di Francesco una rosa che possa lottare su più fronti la prossima stagione. Al momento prosegue senza soste la trattativa con l’Ajax per l’approdo a Trigoria di Justin Kluivert, esterno d’attacco con un cognome pesantissimo. Il classe 1999 è al momento molto vicino a trasferirsi in giallorosso ed in Olanda ne sono praticamente certi.
Secondo l’entourage del calciatore, ed il pensiero della stampa olandese è concorde, un passaggio intermedio come la Roma potrebbe essere perfetto per un calciatore come Kluivert che in Serie A potrebbe prepararsi per un salto di qualità straordinario. Un trasferimento a Trigoria aprirebbe le porte del figlio dell’ex bomber del Barcellona ai top club internazionali, un po’ come accaduto a tanti prima di lui, ultimo dei quali Momo Salah. Per circa 20 milioni di euro l’affare si può fare.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…