AMSTERDAM – Si avvicina sempre più alla Roma Justin Kluivert. L’esterno dell’Ajax è l’obiettivo n°1 del mercato giallorosso
La Roma ha deciso di rifarsi le fasce e rivoluzionare in maniera totale l’attacco giallorosso. Esterni di qualità assoluta e dalle straordinarie prospettive sono gli obiettivi del ds Monchi, pronto a regalare ad Eusebio Di Francesco una rosa che possa lottare su più fronti la prossima stagione. Al momento prosegue senza soste la trattativa con l’Ajax per l’approdo a Trigoria di Justin Kluivert, esterno d’attacco con un cognome pesantissimo. Il classe 1999 è al momento molto vicino a trasferirsi in giallorosso ed in Olanda ne sono praticamente certi.
Secondo l’entourage del calciatore, ed il pensiero della stampa olandese è concorde, un passaggio intermedio come la Roma potrebbe essere perfetto per un calciatore come Kluivert che in Serie A potrebbe prepararsi per un salto di qualità straordinario. Un trasferimento a Trigoria aprirebbe le porte del figlio dell’ex bomber del Barcellona ai top club internazionali, un po’ come accaduto a tanti prima di lui, ultimo dei quali Momo Salah. Per circa 20 milioni di euro l’affare si può fare.
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…