Le dichiarazioni del tecnico Juric sembrano scaricare bomber Belotti: ora l’attaccante può davvero partire, ecco chi può prenderlo
Le dichiarazioni del neo tecnico del Torino sembrano ‘scaricare’ Belotti: il bomber può partire se dovesse arrivare l’offerta giusta. Queste l sue parole in conferenza: “Voglio capire su chi posso puntare per il futuro, ho in mente dei nomi e so che su questi possono contare al 100%. C’è chi può fare meglio e chi probabilmente ha concluso il suo ciclo, chi è qui dovrà avere la giusta mentalità. Belotti? È un top player ma negli ultimi sei mesi non mi è piaciuto, lui è uno di quelli che deve decidere che cosa vorrà fare. Deve valutare lui il da farsi, dico solo che nell’ultimo anno non l’ho visto brillante e dunque serve capire i motivi” ha concluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham
Parole chiare e scottanti che inducono il Torino e il calciatore a prendere una decisione importante per il futuro. I granata non sembrano molto propensi a liberarsene e chiedono 30 milioni per la sua cessione, decisamente troppi in un momento come questo per un giocatore in scadenza tra un anno. Proprio questo è l’ago della bilancia per quanto riguarda il suo futuro: Belotti vorrebbe andare via, la Roma e il Milan possono farsi sotto ma solo a prezzi decisamente contenuti. La decisione finale spetterà a lui ma solo dopo l’Europeo: rossoneri e giallorossi restano in attesa di sviluppi interessanti…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…