Juliana Moreira ci manda al tappeto: sul ring sfida la censura

Juliana Moreira ha deciso di mandarci completamente fuori di testa con un nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria opera d’arte che merita di essere visionata con tutta l’attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che vi manderà completamente in confusione. Anzi, da mandarci al tappeto visto che il titolo è già tutto un programma. Con i guantoni da boxe e sul ring si esibisce con un look assolutamente da mozzafiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci delizia con una immagine incantevole, ma qui si è veramente superata alla grande. Buona visione.

Juliana Moreira (screenshot foto Instagram)

Juliana Moreira, sul ring è incantevole

Tutti knock out. Tutti al tappeto. Vince Juliana Moreira, vince sempre lei. Anche in questa occasione ha veramente esagerato e lo ha fatto davvero nella migliore maniera possibile. Non è affatto un mistero che il suo post sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di ‘like‘ e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Gli stessi che non si perdono neanche un singolo aggiornamento che arriva direttamente dal suo account ufficiale social. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che allacciare le cinture. Anzi, mettere i guantoni ed anche i paradenti per non ricevere colpi da parte sua. Scherzi a parte: se avete bisogno di un qualcosa che vi stravolga la giornata non vi preoccupate che abbiamo la soluzione che fa proprio per voi.

Juliana Moreira, qui esagera per davvero: fisico da urlo – FOTO

Juliana Moreira (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, con un fisico a dir poco incredibile che merita di essere guardato con tutta la cautela di questo mondo. Tanto è vero che anche la sua amica Costanza Caracciolo non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” di approvazione. In rosa dà sempre quel tocco in più e rende il tutto decisamente incantevole. Partendo dal pantalone fino ad arrivare proprio ai guantoni e la maglia. Quest’ultima assolutamente incontenibile, tanto è vero che il suo lato ‘A’ è a dir poco esponenziale. Sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera e ci manda al tappeto. Semplicemente da applausi, nulla da aggiungere.

Impostazioni privacy