Jovana Djordjevic, gonna troppo mini: gambe in vista

Jovana Djordjevic non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e decide di aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo e delizioso contenuto che porta la sua firma. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma anche in questa occasione si è veramente superata. In questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma della modella serba. Il contenuto è veramente incontenibile ed allo stesso tempo incantevole, Qui ha esagerato per davvero: basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno visto.

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, semplicemente da urlo

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto attentamente. Non le manca assolutamente nulla: rossetto che ci manda completamente in tilt, filo di trucco che non guasta mai ed uno sguardo che ci mette completamente ko. Ovviamente con la nostra approvazione. I suoi fan non stavano aspettando assolutamente altro e non sono stati affatto delusi. A dire il vero non lo ha mai fatto. In questi casi le parole non servono affatto. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale che una cosa del genere succeda. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e posizionatevi sul vostro divano o letto non importa, adesso arriva la parte che preferiamo.

Jovana Djordjevic, visione paradisiaca: gambe in bella vista – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Un sorriso che ci manda completamente in confusione, per non parlare del suo look a dir poco intrigante e piccante allo stesso punto. Gambe perfette che sembrano quasi non finiscano mai. Il tutto grazie alla gonna decisamente troppo mini che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. L’autunno non è mai stato così bollente grazie alla fantastica modella serba. Da quando l’abbiamo conosciuta ed apprezzata nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi la nostra vita non è affatto più la stessa. Ovviamente in positivo e solamente grazie a lei.

Impostazioni privacy