Jovana Djordjevic, viso coperto ma il suo ‘balconcino’ no: che visione

Jovana Djordjevic continua ad infiammare i suoi follower di Instagram con un nuovo ed incantevole post che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa si tratta non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto – FOTO

A distanza di poche ore dall’ultima volta arriva un nuovo post che porta la firma della modella serba che, oramai, ha catturato completamente i nostri cuori. In realtà lo ha già fatto da quando ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, quando in quelle poche settimane che è stata in Honduras ha affascinato tutti con le sue movenze ed un fisico da urlo. Adesso lo sta facendo nuovamente sui social network con dei contenuti a dir poco fantastici. Come questo che tra poche righe i vostri occhi vedranno. Che spettacolo.

Jovana Djordjevic, un primo piano da favola

Se avevate bisogno di un qualcosa che vi svoltasse completamente la giornata non preoccupatevi che ci siamo noi di ‘DirettaGoal‘ ad accontentare ogni vostra singola richiesta. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Se vi dovesse mancare il fiato potete stare tranquilli visto che si tratta di un passaggio completamente normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Lo dimostra chiaramente l’altissimo numero di “like” che la stessa sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Così come i commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non possono credere ancora alle loro pupille di aver visionato un contenuto di altissimo livello. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Non ci resta che augurarvi un buon divertimento.

Jovana Djordjevic, visione fantastica: lo zoom è obbligatorio – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Il suo viso, in questo caso, non si vede. Non dovete affatto preoccuparvi visto che c’è ben altro da vedere. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Un reggiseno che mette in bella mostra il suo lato ‘A’ a dir poco fantastico. Il dito sulle labbra dà sicuramente quel tocco in più che rende il tutto ancora più bollente. Qui si volta altissimo, signori.

Impostazioni privacy