VIDEO Jovana Djordjevic, sfilata su tacchi da capogiro e vestito inesistente

Jovana Djodjevic da svenimento. La modella serba, infatti, ha sorpreso tutti con un video da capogiro pubblicato su Instagram. Il post, caricato qualche ora sulla nota piattaforma social, è stato preso d’assalto dai tantissimi fan che ne costituiscono il seguito.

È stata una delle rivelazioni dell’ultima stagione televisiva. Jovana Djordjevic è stata, infatti, la sopresa assoluta dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”. La serba, nota in Italia solo ad un pubblico di nicchia in quanto moglie dell’ex attaccante di Lazio e Chievo Filip Djordevic, ha sorpreso tutti mettendosi in luce in Honduras nel corso del reality in onda su Canale 5 nel periodo tra Marzo e Giugno.

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic

La modella, però, nel suo Paese è una celebrità, avendo vinto, anni addietro, diversi concorsi di bellezza. Nel corso della sua esperienza all’Isola dei Famosi, la modella ha dato il meglio di sè mettendosi spesso alla prova e mostrando un carattere fuori eccezionale. La modella, poi, ha avuto modo, quindi, di farsi apprezzare moltissimo dal pubblico. Ha concluso il suo percorso all’Isola con un certo anticipo a causa di alcuni problemi fisici. Dopo averli risolti, però, è diventata una delle maggiori opinioniste della trasmissione, presenziando nello studio del programma. Ilary Blasi le ha comunicato di essere stata una delle migliori concorrenti, nonché la sorpresa assoluta di tutto il reality. Il game show le ha consentito anche di avere un grande successo anche sui social. Si potrebbe dire che la Djordjevic ha fatto incetta di nuovi followers. Un fenomeno che la momento non sembra placarsi.

Jovana Djordjevic, che colpo per i fan: la sfilata a cielo aperto è uno spettacolo…hot!

Jovana Djrodjevic vanta oltre 367 mila followers. Un numero che, come già ampiamente scritto, è salito molto negli ultimi mesi in seguito alla sua recente partecipazione all’Isola dei Famosi. Un colpo pazzesco per tutti i fan, un colpo che, di fatto, l’ha resa nota ad un pubblico più grande. I suoi post sono molto apprezzati dal grande pubblico. Basti pensare che la modella raccoglie una marea di “mi piace” e soprattutto un incredibile numero di commenti con tanto di complimenti ed apprezzamenti annessi. Insomma un successo su tutto la linea, un successo che si rinnova con ogni nuovo post. Qualcosa di incredibile. Ecco che, ad esempio, con l’ultimo pubblicato qualche ora fa, la Djordjevic ha fatto letteralmente saltare il banco. Il post consiste in brevissimo video nel quale la modella sfila. La serba è sempre e solo di spalle e a lasciare senza fiato è il vestitino molto corto che, di fatto, lascia intravedere molto.

 

Impostazioni privacy