Jovana Djordjevic, VIDEO rovente allo specchio: che dettaglio

Jovana Djordjevic da incanto. Dopo essere tornata dall’Honduras al termine della sua esperienza all'”Isola dei Famosi”, la serba ha tempestato i suoi fan, che nel frattempo sono diventati più numerosi, con numerosi post. Il video pubblicato qualche ora fa ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Jovana Djordjevic ha rappresentato l’autentica sorpresa dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi“. Il reality, che dovrebbe terminare alla fine di Giugno, è stato caratterizzato dalla presenza della modella serba che in Italia era nota solo ad un pubblico di “nicchia”. Infatti, l’ex naufraga è la moglie di Filip Djordjevic ex giocatore e attaccante di Lazio e Chievo. Dopo la sua esperienza in Honduras la modella ha visto lievitare in maniera consistente il numero di followers sul proprio profilo Instagram.

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic

Un’avventura durata poco

Per Jovana Djordjevic l’avventura in Honduras all’Isola dei Famosi è durata veramente poco. La serba ha “soggiornato” sull’isola dal 21 Marzo al 14 Aprile. Un periodo di 24 giorni nel quale si è fatta conoscere a gran parte del pubblico della TV generalista. Un fattore che ha avuto un suo peso anche per quanto concerne Instagram. Non è un caso se la modella ha visto il proprio profilo Instagram raccogliere qualche “mi piace” in più. Tornando alla sua avventura all’isola, Jovava si è messa alla prova in diverse sfide. Ha raccolto molti risultati positivi, ma nonostante questo non è riuscita a raccogliere ampi consensi dai suoi colleghi “naufraghi“. La sua esclusione dal gioco, però, non è arrivata mediante la canonica eliminazione, ma bensì in seguito alla al ritiro della serba. La modella, infatti, ha accusato un problema di salute che le ha costretto, su consiglio del medico di produzione, di concludere la sua esperienza sull’isola anzitempo.

Jovana Djordjevic il video postato è rovente!

Jovana Djordhevic vanta un numero di followers pari a 370 mila. Un numero che ha risentito, senza alcun dubbio, della sua partecipazione all’Isola dei famosi. La modella dopo essere ritornata in Italia al termine della sua esperienza in Honduras, ha cominciato a tempestare di post i suoi tanti fan. Il suo ultimo post la vede protagonista di un video molto particolare. La modella indossa un abito di colore nero che presenta un’apertura sui fianchi. Un dettaglio che ha lasciato qualche indubbio sulla presenza o meno dell’intimo. Nel video la Djordjevic ammicca allo specchio e poi si butta sul letto. Il post ha ricevuto una marea di “like”.

Impostazioni privacy