Jovana Djordjevic, occhio al lato A in fuorigioco

Jovana Djordjevic sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovviamente ci stiamo riferendo ad un suo nuovo ed interessante capolavoro che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Il nostro consiglio è quello di vedere il tutto con tutta la cautela di questo mondo – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. In questo caso, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato ed, allo stesso tempo, superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa possiamo confermarle che ci è perfettamente riuscita. Anche in questa occasione ci ha letteralmente mandate al tappeto con un post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete dubbi in merito.

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, qui le parole non servono

Come riportato in precedenza (ed anche in altre occasioni) la bellissima modella serba non ha alcuna intenzione di smettere di stupire tutti quanti noi. Anche in questo caso siamo qui per parlare delle nuova opera d’arte che porta il suo nome. Non è affatto un mistero che la stessa stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, siamo giunti al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Jovana Djordjevic, il vestito non basta: visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incontenibile come non mai. Il suo vestito è in evidente difficoltà per via delle sue importanti e straordinarie forme che non potevano di certo passare inosservate ai nostri occhi. Per non parlare del suo sguardo, sempre più incantevole ed affascinante. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare, occhi che ti catturano in un solo istante e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi. Una visione semplicemente paradisiaca.

 

Impostazioni privacy