Jovana Djordjevic micidiale: il lato A scoppia e va in fuorigioco

Jovana Djordjevic ha deciso di mandare i suoi follower completamente fuori di testa con uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non lo avete ancora visto potete stare tranquilli che siete arrivati nel posto giusto – FOTO

Un qualcosa di veramente incredibile e che non poteva decisamente passare inosservato. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto ad altissimi livelli. Un contenuto davvero incredibile che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a scoprire il suo ultimo capolavoro che merita e non poco.

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, il selfie dall’alto è mondiale

In realtà ci possiamo benissimo accontentare di questa immagine in evidenza che potete notare qui in alto. Quel filo di trucco che, in questi casi, non deve mai mancare e quello sguardo intenso che ci manda completamente fuori di testa. Possiamo confermarvi che questo è solamente un piccolo assaggio di quello che vi aspetta. Quello che vedrete a breve è veramente un qualcosa di incredibile. Basti pensare che noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Tanto è vero che le nostre pupille si devono ancora riprendere. Non stiamo assolutamente scherzando visto che il contenuto è veramente di altissimo livello. Il nostro consiglio è quello di guardare questa opera d’arte con tutta la cautela di questo mondo e con molta attenzione. Non perdetevi assolutamente nessun segnale che la splendida modella serba ci ha regalato. Semplicemente da brividi, che spettacolo.

Jovana Djordjevic, visione paradisiaca: tutti in piedi per lei – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. L’occhio non può non cadere proprio lì, su quella scollatura assolutamente da urlo. Un lato ‘A’ che definire “bollente” è decisamente troppo poco. Per non parlare del suo vestito aderente che mette in straordinaria evidenza tutte le sue forme. Anche in questo caso il trucco c’è e merita. Un fisico a dir poco fenomenale e perfetto. Non è affatto un mistero che questo post sta raccogliendo il successo che merita: ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione che non possono mai mancare in questi casi.

Impostazioni privacy