Jovana Djordjevic, la trasparenza regala un sogno: zoom inevitabile

Una bellezza esplosiva quella di Jovana Djordjevic, moglie dell’ex attaccante di Lazio e Chievo, Filip. La stupenda modella serba, che ha assunto sempre più fama anche in Italia, non la smette di stupire e continua a collezionare seguito anche sui social dove sta crescendo a vista d’occhio. L’ultimo post ha fatto breccia nel cuore dei fan. 

Non conosce limiti la bella Jovana Djordjevic, che anche sui social si sta facendo largo a suon di scatti sempre più intriganti e meravigliosi. La modella serba, conosciuta in Italia per essere la stupenda moglie dell’ex laziale Filip Djordjevic, ha anche partecipato all’Isola dei Famosi, nonostante un’avventura fugace. Intanto continua a far parlare di se su Instagram con una nuova foto che mette in luce un corpo ben allenato ed in grande forma.

Jovana Djordjevic, la trasparenza regala un sogno: zoom inevitabile
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Lady Djordjevic è da impazzire: la bella Jovana non conosce limiti

Dalla moda al fitness passando per l’amore per il suo Filip Djordjevic e la passione per lo sport. La stupenda Jovana nel corso del tempo si è fatta conoscere in Italia, e non solo come wag. Tra passerelle, social ed anche TV la modella classe 1991 nata in Serbia sa come entrare nel cuore dei suoi molteplici fan, che in Italia sono anche aumentati da quando ha preso parte all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che ha però dovuto abbandonare prematuramente.

Nel nostro paese, soprattutto a Roma e Verona, ricorderanno certamente anche il marito, Filip Djordjevic, attaccante di Chievo ed in particolare Lazio che in biancoceleste ha messo a referto 77 presenze condite da 16 gol e 7 assist vincendo anche una Supercoppa Italiana. Numeri non proprio eccezionali per il classe 1987 ritiratosi peraltro relativamente giovane nel 2021 dopo l’esperienza al Chievo.

Jovana Djordjevic esplosiva su Instagram: tutti pazzi per lei

La coppia si è sposata nel 2014 divenendo indivisibile da quel momento, ed accomunata anche dalla passione per lo sport, con la bella Jovana che ama il fitness e tenersi in forma. Il tutto appare piuttosto evidente anche semplicemente guardando le sue foto in cui si presenta sempre in grande forma fisica.

In particolare nell’ultimo post pubblicato sul suo account Instagram da 362mila followers, la modella serba ha regalato ai fan un carosello di diverse foto in serie in cui si presenta al centro della scena con un vestitino grigio piuttosto aderente, e che mette inevitabilmente in mostra le sue generose forme, di certo non passate inosservate agli occhi dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jovana Djordjevic:

Jovana Djordjevic, la trasparenza regala un sogno: zoom inevitabile
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy