Jovana Djordjevic, con un top così come fai a non fare zoom

Jovana Djordjevic, meraviglia clamorosa ancora una volta per la modella e showgirl: curve sensazionali, voglia di vederle da vicino

Ci sono numerose bellezze legate al mondo del calcio che, comunque vada, strappano sempre applausi e boati di meraviglia. Una di queste è certamente Jovana Djordjevic, di bellezza e sensualità semplicemente clamorose e per le quali a volte si fa sinceramente le parole.

Jovana Djordjevic, con un top così come fai a non fare zoom
Jovana Djordjevic (foto Instagram)

Jovana Djordjevic, la wag che è rimasta nel cuore di tutti

La moglie di Filip Djordjevic è entrata nella storia come una delle wag più seducenti della storia del campionato di Serie A. L’attaccante serbo, in carriera, prima di appendere le proverbiali scarpette al chiodo, ha ben figurato con le maglie di Lazio e Chievo nel nostro campionato. Gli applausi da lui raccolti però sono praticamente niente in confronti a quelli tributati alla sua splendida compagna, che non a caso ha un profilo Instagram, ancora oggi, seguitissimo. Oltre 360 mila followers per lei, che in primavera si è fatta notare anche all’Isola dei Famosi. Una partecipazione durata troppo poco per Jovana, complice anche un problema di salute che l’ha costretta a ritirarsi. Ma al ritorno in Italia è stata accolta con grande affetto dallo studio e dagli spettatori e anche sul web in molti le hanno sempre manifestato sostegno. Una esperienza che la stessa Jovana ha ritenuto estremamente formativa, e in cui si è dispiaciuta di non aver potuto dare di più. La sensazione è che presto o tardi la rivedremo in tv con altri ruoli, la presenza scenica e il carisma non le mancano. Intanto, uno scatto via l’altro, continua a mandare fuori di testa i suoi fan.

Jovana Djordjevic, fisico esplosivo anche a distanza: top aderentissimo, che spettacolo

Jovana Djordjevic, con un top così come fai a non fare zoom
Jovana Djordjevic (screen shot Instagram)

Accade anche in occasione delle ultime foto, e sono di quelle che accendono la fantasia anche con poco. Jovana indossa un pantalone di pelle e un top bianco, un look casual che addosso a lei fa un figurone. Con la visione dell’incontenibile lato A che risalta anche sotto la maglietta aderente. La visione a distanza fa venire voglia a tanti di utilizzare il tasto zoom, curve provocanti che come sempre raccolgono like a profusione e una miriade di commenti. Jovana non si smentisce davvero mai e sa sempre come infiammare il suo pubblico. Uno spettacolo a scena aperta che in qualsiasi periodo dell’anno alza la temperatura, davvero impossibile resisterle.

Impostazioni privacy