Jovana Djordjevic, tacco intrigante: la sfilata è sempre più bollente

Jovana Djordjevic, a quanto pare, non la vuole proprio smettere di stupire i suoi follower. Ed ovviamente lo ha fatto con un nuovo post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Semplicemente spettacolare, guardare per credere se avete qualche dubbio in merito a ciò che vi stiamo dicendo.

Abbiamo terminato tutte le parole e gli aggettivi per descrivere il contenuto che ci ha donato in questa occasione. Anche in questo caso, noi della redazione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che abbiamo visionato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Siete pronti per vivere una nuova ed incantevole esperienza che porta il suo nome? Ancora qualche altro rigo e verrete accontentati. Per il resto vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, sfilata divina: che meraviglia signori

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente in confusione, ed allo stesso tempo fuori di testa, allora non possiamo fare altro che darle ragione. In questa occasione non vedrete la solita immagine, ma un filmato che vi manderà al tappeto. Inutile ribadirvi che i risultati sono stati a dir poco stupefacenti. Ci riferiamo all’incredibile numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi perché ci sarà molto da divertirsi. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Jovana Djordjevic, da rimanere senza fiato: tacco intrigante –  VIDEO

Una “mini-sfilata” che ci manda completamente al manicomio. Per non parlare del suo interessante look che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Un vestito decisamente troppo corto e che mette in risalto le sue forme che meriterebbero un articolo a parte. Su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Le sue gambe sembrano quasi non finiscano più per quanto siano seducenti ed, allo stesso tempo, incantevoli. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato potete stare tranquilli che è del tutto normale.

Impostazioni privacy