Jovana Djordjevic, canottiera senza reggiseno: VIDEO bollente fuori dall’Isola

Jovana Djordjevic incanta su Instagram. La modella, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, è tornata a postare con una certa regolarità. I followers, aumentati dopo la partecipazione al reality, si sono letteralmente scatenati.

Modella molto nota in Serbia. Miss Fashion TV per l’Europa sud-orientale a soli 18 anni e poi la partecipazione in alcuni programmi televisivi. Questo il curriculum prima dell’approdo all’Isola dei Famosi che ha reso Jovana Djordjevic nota al grande pubblico italiano. In effetti, in Italia la modella era già nota solo ad una ristretta schiera di persone cioè agli appassionati di Calcio in quanto moglie di Filip Djordjevic attaccante che in Italia ha vestito con le maglie di Lazio e Chievo.

Jovana
Jovana

Jovana Djordjevic, il top non copre nulla: “Che bella che sei!”

Jovana Djordjevic  è una delle modelle che ha fatto maggiormente chiacchierare il pubblico italiano nella stagione televisiva in corso. La sua partecipazione alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, ha praticamente scatenato gli spettatori e fan su Instagram. Proprio sulla nota piattaforma social, infatti, i followers sono aumentati in maniera repentina. Un boom di “follow” che è di certo, legato alla sua esperienza al reality condotto da Ilary Blasi. Già da quando è stata annunciata la sua partecipazione, Jovana ha fatto registrare un aumento consistente di followers. Attualmente i fan che seguono la modella serba sono 369 mila followers.

Un numero che continua a crescere in maniera esponenziale anche in queste ore. Questo è merito anche dei tanti like e commenti che la modella sta ricevendo sotto ai post che sta pubblicando con una certa frequenza. I like sono numerosi e i commenti contengono sempre messaggi di apprezzamento e complimenti. Stessa identica cosa accaduta sotto il post pubblicato qualche ora fa.

Nell’apposita sezione è apparso un “Che bella che sei!” che sembra il commento che può descrivere al meglio l’affetto che i followers hanno nei confronti della Djordjevic. La modella è la protagonista di un set fotografico composto da 9 elementi, sette foto e due video. Nelle foto Jovana indossa un top di colore nero che risulta molto aderente e soprattutto molto scollato. Il decollete è protagonista anche dei due video che evidenziano anche la sensualità della modella serba. Gli scatti mettono in risalto anche gli orecchini della Djordjevic che non passano di certo inosservati a causa della loro mole. Sono, infatti, molto grandi e sembrano quasi per intero la superficie delle orecchie.

Impostazioni privacy