Jovana Djordjevic, il selfie svela l’intimo: scatto rovente

Jovana Djordjevic lascia tutti a bocca aperta. La modella, con il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram, ha fatto letteralmente sognare i propri followers che si sono scatenati con commenti e “like”. Tantissimi i complimenti che si possono leggere nell’apposita sezione.

Jovana Djordjevic è stata l’autentica sorpresa dell’Isola dei famosi. La modella serba ha fatto letteralmente saltare gli schemi in Honduras con il suo fisico fantastico ed anche con il suo carattere molto particolare che l’ha resa molto amata dal pubblico, almeno quello generalista. Infatti, la Djordjevic è diventata nota al grande pubblico solo grazie alla sua esperienza all’Isola dei Famosi, ma per alcuni, invece, era già nota. Infatti, gli appassionati di calcio già conoscevano la modella grazie alla sua relazione con Filip Djordjevic, ex giocatore di Lazio e Chievo.

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic

Una piacevole sorpresa

Jovana Djordjevic è stata una delle più sorprendenti naufraghe che ha preso parte al gioco in onda su Canale 5. Lei ha preso parte al gioco fin dal primo giorno. Da qui in poi ha stupito per la sua voglia di mettersi in gioco. Una cosa che ha saputo conciliare con la sua bellezza che ha, senza giri di parole, fatto girare la testa a tutti i fan su Instagram e gli spettatori che sono soliti seguire l’Isola dei Famosi. La modella ha voluto spesso prende parte alle prove proposte dallo “spirito dell’isola”. Molte volte non ha nascosto una certa rabbia per non essere nel vivo del gioco quando si trovava su playa sgamada. Ad ogni modo. Il suo abbandono all’Honduras non p avvenuto per eliminazione, ma per problemi fisici che, appunto, ne hanno forzato l‘addio al gioco. Dopo alcuni giorni, Ilary Blasi l’ha invitata in studio, annunciandola come una delle più piacevoli sorprese della nuova edizione del reality.

Jovana Djordjevic, il selfie allo specchio è micidiale

Jovana Djordjevic è diventata molto nota anche su Instagram dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Infatti, i suoi followers sono cresciuti in maniera esponenziale. Qualcosa di pazzesco, che è avvenuta nell’arco di pochissimi giorni. Dopo il suo ritorno dall’Isola, la modella ha cominciato a tempestare di scatti i followers. I tanti scatti hanno collezionato diversi commenti e numerosissimi like. Stessa cosa è avvenuta anche con l’ultimo post pubblicato dalla modella serba. Nell’ultimo scatto, si può ammirare la modella protagonista di un selfie allo specchio. Due scatti realizzati nel bagno. La modella indossa una maglia bianca e un paio di shorts di jeans. 

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic
Impostazioni privacy