Jovana Djordjevic seducente in intimo al balcone: tutti a bocca aperta

Jovana Djordjevic non dà pace ai suoi followers. La modella serba ha sorpreso i suoi fan con un “colpo di teatro” pubblicando un set fotografico incredibile su Instagram. La piattaforma è stata letteralmente presa d’assalto. Tantissimi, infatti, i commenti e i like.

Jovana Djordjevic continua a sfruttare l’iniezione di popolarità ricevuta inseguito alla sua partecipazione all”Isola dei Famosi”. Dopo essere tornata a casa, infatti, la modella ha visto crescere a dismisura il suo seguito su Instagram. La Djordjevic ha voluto premiare i tanti utenti tempestandoli con tantissimi post. Gli scatti sono stati accolto molto bene dal pubblico di Instagram.

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic

Jovana Djodrdjevic, ritorna all'”Isola dei famosi”

La modella serba è stata una delle vere e proprie sorprese della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. La verve e la sua solarità ne hanno contraddistinto il cammino nel corso della sua avventura in Honduras. La Djordjevic ha dovuto interrompere la propria esperienza a causa di alcuni problemi fisici occorsi durante il suo soggiorno sull’isola del centro America. Appena tornata a casa ha ripreso a postare su Instagram in maniera molto frequente. Questo, è coinciso con un aumento importante dei suoi followers che l’hanno conosciuta dopo la sua apparizione in TV. A proposito di televisione, la Djordjevic è ritornata all'”Isola dei Famosi, nello studio insieme a Ilary Blasi. La conduttrice l’ha presentata come una delle “naufraghe” più grintose dell’ultima edizione. Un complimento che ha fatto molto piacere alla modella serba. In effetti, l’esperienza sull’isola ha consentito di conoscere meglio la Djordjevic a tutto il pubblico generalista, ma anche a conoscerla meglio a chi già la conosceva, come, i tifosi della Lazio e del Chievo che hanno avuto modo di farne la conoscenza nel corso del periodo in maglia biancoceleste e gialloblù del marito Filip. 

Jovana Djordjevic, si affaccia al balcone in intimo!

Jovana Djordjevic si è ritrovata con oltre 370 mila followers. Gran parte degli utenti che hanno messo il follow al profilo l’hanno fatto in seguito alla partecipazione della modella alla nuova edizione dell’“Isola dei Famosi“. Un premio, si potrebbe dire così, da parte del pubblico alla modella. I post, dal post Honduras in poi, sono stati presi d’assalto dai fan. Sono numerosissimi i commenti e i like che arrivano ogni volta sotto i post. La stessa cosa avvenuta con il set fotografico risalente a qualche ora fa. Nelle quattro foto in cui è presente, la Djordjevic è al balcone. La modella si affaccia indossando solo il reggiseno.

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic
Impostazioni privacy