Jovana Djordjevic, scollatura devastante: visione ‘pericolosa’

Jovana Djordjevic ci regala una nuova perla direttamente dal suo account ufficiale Instagram. Ovviamente non poteva assolutamente passare inosservata visto che il contenuto è davvero di altissimo livello. Guardare per credere che spettacolo

Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. In realtà non ci ricordiamo di una sola foto, da parte della modella serba, in cui ci abbia regalato una completa delusione. Sappiamo bene che è un giorno che non arriverà mai visto che, quello che ci dona, sono dei veri e propri capolavori d’arte che continueremo a conservare con molta cura. Proprio come il suo ultimo post che a breve vedrete anche voi. Buona visione.

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, incantevole come non mai

Anche questa volta ci manda al tappeto con una singola foto. In realtà, nel suo post, ne ha condivise più di una ed è stato molto difficile su quale scegliere tra le migliori. Anche noi della redazioni siamo rimasti in piena difficoltà visto che non sapevamo quale scegliere, Poi, la scelta, è ricaduta su una che ci ha particolarmente convinto e che siamo sicuri vi piacerà moltissimo. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Potrete notarla comodamente seduta sulle scale di casa con un vestito decisamente scollato e con una visione che definire soltanto “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Adesso, però, tutti quanti insieme andiamo a visionare il suo ultimo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente alla pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non si perdono un solo aggiornamento da parte della concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Da guardare con molta cautela.

Jovana Djordjevic, scollatura da brividi: lo zoom è obbligatorio – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshof foto Instagram)

Ed eccola qui, più sorridente che mai. Un look particolarmente estivo. Anche se non indossa un bikini poco importa visto che riesce comunque ad esprimere tutta se stessa anche con un jeans e con degli stivali. Anche se gli occhi non possono non cadere su quel vestito decisamente scollato che fa vedere un briciolo del suo lato ‘A’, con tanto di fisico eccezionale e ben curato. In molti hanno confermato di non aver applicato assolutamente lo zoom, dobbiamo credergli? Assolutamente no. Nel frattempo che arrivi (sicuramente molto presto) un suo nuovo contenuto vi lasciamo con questa perla dal suo account ufficiale Instagram che sta avendo un grandissimo successo. Alla prossima puntata.