Jovana Djordjevic, scollatura paradisiaca: lo zoom è obbligatorio

Jovana Djordjevic sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa modella serba decida di mandarci completamente fuori di testa, ma in questa occasione possiamo confermare che ha veramente superato il limite – FOTO

Anche in questo caso, per noi della redazione, non è stato affatto semplice scegliere quale immagine prendere dal suo nuovo post che ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram. Poi la scelta è ricaduta su una foto, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, per qualche secondo, dopo aver visionato questa nuova ed interessante meraviglia non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Guardare per credere se avete dubbi in merito. Buona visione.

Jovana Djordjevic foto
Foto Jovana Djordjevic

Jovana Djordjevic, qui le parole non servono affatto

D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi ad una bellezza del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Se il suo obiettivo, anche questa volta, era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita. Ed anche nella migliore maniera possibile. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano affatto perdersi questa meraviglia. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente su di lei.

Jovana Djordjevic, la visione è accecante: da togliere il fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai l’ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Indossa una maglia nera fin troppo aderente che mette in risalto una scollatura che non poteva decisamente passare inosservata. Una meraviglia per i nostri occhi, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Nel caso in cui vi steste chiedendo se sia il caso, o meno, di applicare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì. Da applausi.

Impostazioni privacy