Jovana Djordjevic, scollatura devastante: lato ‘A’ in bella vista

Non smette mai di stupirci e di regalarci emozioni la fantastica Jovana Djordjevic che sa sempre come conquistare i suoi follower con degli scatti che non stanno davvero né in cielo e né in terra. La modella serba ha sempre quella marcia in più che la contraddistingue: da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando con molta ansia. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per l’ennesimo regalo che ci ha fatto. Un selfie che definire “incredibile” è assolutamente troppo poco. Per non parlare della scollatura e di tutto il resto appresso che sono veramente una gioia per i nostri occhi. Buona visione a tutti quanti voi.

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, il selfie è incredibile: tutti senza parole

Anche questa volta ha vinto lei. D’altronde vince sempre lei. La modella serba sa sempre come deliziarci e lo ha fatto nuovamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non con un post, ma con una ‘storia’ che, dopo 24 ore, non si vedrà più. Fortunatamente qualcuno è riuscito a salvare l’immagine, in modo tale da vedere la sua opera d’arte fino a quante volte lo desiderate. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli, In realtà vi abbiamo descritto tutto quello che ci sarà. Adesso manca solamente la parte finale. Preparate bene i vostri occhi perché vedranno un qualcosa di incredibile. Poco importa se non si vedrà il suo viso visto che è coperto dal suo cellulare. In compenso, però, noterete un vero e proprio spettacolo che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Siete pronti per scoprire il tutto?

Jovana Djordjevic, lato ‘A’ devastante: scollatura micidiale – FOTO

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Uno scatto che non poteva di certo passare inosservato ai nostri occhi. Un vero e proprio splendore, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Jovana sa sempre come conquistare i nostri cuori. Se in questo momento state completamente senza fiato non vi preoccupate perché è del tutto normale. Quando si parla dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è sempre così.