Jovana Djordjevic, scollatura arrogante in un top minuscolo

Jovana Djordjevic mette in mostra un primo piano a dir poco esplosivo delle sue curve, la scollatura lascia a bocca aperta

La sua esperienza all’Isola dei Famosi è durata decisamente meno del previsto, ma la permanenza di qualche settimana in Honduras è bastata a farle guadagnare ulteriormente la stima e l’affetto dei fan. Jovana Djordjevic era attesa come una delle presenza di maggior fascino tra i naufraghi e tale si è confermata.

Jovana Djordjevic, scollatura arrogante in un top minuscolo
Jovana Djordjevic (foto Instagram)

Jovana Djordjevic, più in forma che mai dopo l’Isola: spettacolo ad ogni nuovo post

Le immagini che ha regalato dalla Palapa hanno lasciato il segno come previsto, all’interno del gioco Jovana non è riuscita a ritagliarsi lo spazio che avrebbe voluto. Proprio quando stava per rimettersi in gioco dalla porta principale, un problema di salute l’ha costretta a ritornare in Italia e ritirarsi. Gli applausi dello studio non sono comunque mancati, per lei e per Roberta Morise, che insieme avevano stretto un rapporto piuttosto significativo. Jovana ha archiviato l’esperienza con un pizzico di delusione, ma portando con sé momenti importanti. E naturalmente, una volta che si è rimessa in sesto, ha ripreso a esibire il suo fascino estremo nei post su Instagram. La compagna dell’ex centravanti di Lazio e Chievo è stata una delle wag più amate del campionato di calcio e ancora oggi è seguitissima sul web, con circa 370 mila followers. I quali ad ogni nuovo scatto vanno in vero e proprio delirio.

Jovana Djordjevic, la notte vola: primo piano da capogiro, scollatura prorompente che accende la fantasia

Jovana Djordjevic, scollatura arrogante in un top minuscolo
Jovana Djordjevic (screen shot Instagram)

Difficile del resto resistere a primi piani come questo. Jovana, pronta per la sua uscita serale, sfoggia un look aggressivo e seducente. Il top è minuscolo, una fascia strettissima che fatica a contenere la sua scollatura eclatante. Curve da favola che non possono che accendere la passione degli ammiratori, i like arrivano copiosi come da previsione e confermano per l’ennesima volta il fascino provocante e senza limiti della modella e showgirl serba. La quale ha dato dimostrazione di voler recitare un ruolo di primo piano nel mondo dello showbusiness e dello spettacolo e dunque, prossimamente, possiamo attenderci da lei un ritorno in tv ad alti livelli. Chissà che l’Isola non sia stata solo un trampolino di lancio per altre esperienze ancora più importanti.

Impostazioni privacy