Vestito ‘a rete’ e trasparente: Jovana resta solo col mini intimo

Anche in questa occasione, per noi della redazione, non è stato affatto semplice scegliere quale scatto pubblicare nell’ultimo post che porta la firma della straordinaria Jovana Djordjevic. Poi la scelta è caduta su una immagine, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono particolari dubbi in merito. Andiamo a vedere di cosa si tratta signori.

Poco importa se si tratta di alcuni scatti” vecchi”. Anzi, estivi. Quel che è certo è che quando c’è lei come assoluta protagonista non si mette da parte assolutamente nulla. Come il meraviglioso scatto che tra pochissime righe vedrete e che vi lascerà completamente senza parole. Proprio come è successo a noi che ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento a tutti quanti voi: che spettacolo.

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana, da rimanere senza fiato: anche questa volta

Un nuovo e meraviglioso capolavoro che porta la firma da parte dell’ex concorrente e partecipante dell’ultima edizione del ‘Isola dei Famosi‘. Dove si è fatta apprezzare dal pubblico italiano. In particolar modo da quello maschile. Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro se non alzarci in piedi ed applaudire il meraviglioso post che porta la sua firma. Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto con un solo scatto allora possiamo confermarle che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. La compagna dell’ex calciatore della Lazio e del Chievo Verona, Filip Djordjevic, è entrata nuovamente in azione ed ha fatto vedere a tutti le sue straordinarie ed immense qualità. Il tutto con un post che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione.

Jovana Djordjevic, forme in bella vista: che spettacolo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Jovana che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita fin troppo. Una bucatura che lascia intravedere tutto il suo fantastico repertorio che ci manda completamente fuori di testa. Per non parlare del suo bikini e del suo lato ‘A’ fin troppo fantastico: semplicemente da applausi, null’altro da aggiungere.