Intimo, tacchi e nient’altro: Jovana Djordjevic rende tutto bollente!

Jovana Djordjevic non da scampo. La modella serba fa impazzire i suoi numerosi fan con il suo ultimo post. Il set fotografico ha fatto letteralmente scatenare gli utenti di Instagram. Sono numerosissimi, infatti, i commenti e i “like” pervenuti sotto il post.

È stata una delle protagoniste dell’ultima edizione de “L’Isola dei famosi” fino alla sua eliminazione. Jovana Djordjevic è riuscita nel suo intento, ovvero far parlare di sè. L’obiettivo è stato raggiunto ampiamente visto che è aumentato, non di poco, il pubblico che la conosce. Gli effetti diretti di questa cosa la si può notare chiaramente su Instagram dove i followers sono cresciuti e non di poco.

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic

Jovana, non più una sconosciuta

Era nota solo ad un pubblico di nicchia. La conoscevano, infatti, solo gli appassionati di Calcio, visto che Jovana Djordjevic è la moglie di Djordjevic ex attaccante di Lazio e Chievo. Un pubblico che poi è diventato più ampio grazie alla sua esperienza all'”Isola dei famosi”. Un’avventura non da poco che ha, di fatto, messo in primo piano il talento straordinario e soprattutto la straordinaria bellezza della modella serba che, nel suo Paese natale è riuscita addirittura a vincere un concorso di bellezza. Una cosa non da poco che, comunque, l’ha resa famosa in tutto l’est d’Europa, visto che, il concorso metteva insieme le modelle maggiormente note in quell’area geografica. Su Instagram la modella è seguita da 370 mila followers. Un numero che, in queste settimane, sta continuando a crescere e sembra crescere ancora di più nei prossimi mesi.

Jovana Djordjevic, solo con il body fuori al balcone

Da quando ha concluso la sua avventura all’“Isola dei famosi“, Jovana Djordjevic ha tempestato in maniera importante i suoi fan su Instagram con post pubblicanti con una frequenza incredibile. Gli scatti che pubblicati vengono raggiunti da commenti e “like” dei fan. I numeri non passano inosservati. Sono molto numerose le reazioni dei fan con ogni post pubblicato. L’ultimo post consiste in un set fotografico composto da due scatti che vedono la modella assoluta protagonista. La serba, nelle due foto, si trova fuori al balcone. L’outfit non di quelli classici, in questi casi, visto che la modella indossa semplicemente un body di colore avorio che mette in particolare risalto le forme della modella. Ai piedi, nelle due foto, Jovana Djordjevic indossa un paio di tacchi con due tacchi molto alti ed importanti. Nella sezione commenti è possibile notare una lunga serie di complimenti.

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic
Impostazioni privacy