Jovana Djordjevic, primo piano bollente: da stropicciarsi gli occhi

Jovana Djordjevic non smette assolutamente di stupire tutti quanti i suoi follower e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al nuovo ed entusiasmate post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che merita e non poco – FOTO

Questa volta ha veramente esagerato. In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo andati veramente oltre. Come riportato anche nel titolo ci ha regalato un primo piano assolutamente da urlo. Potrebbe essere anche una “semplice” foto. Fidatevi che di “semplice” non c’è assolutamente nulla. Noi della redazione, ancora una volta, continuiamo a rimanere senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Tanto è vero che gli stessi ci stanno ringraziando sempre di più.

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, un primo piano da infarto

Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa ci è riuscita. Complimenti alla modella serba che sa sempre come stupire i suoi fan. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed emozionante contenuto che sta avendo il successo che merita. Tantissimi, infatti, sono i “like” che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi sta continuando a ricevere. Così come per i commenti di approvazione che non possono mai mancare in questi casi. In realtà ci possiamo accontentare anche di questo selfie che potete visionare attentamente qui sopra. Potrebbe essere anche così, ma non lo è affatto. La compagna dell’ex calciatore della Lazio e del Chievo Verona, Filip, ci ha regalato una nuova e deliziosa perla che siamo pronti a mostrarvi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Jovana Djordjevic, selfie illegale: questa volta esagera – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare, orecchini in bella vista e sguardo che sembra dipinto. Per non parlare di quelle labbra che definire solamente carnose è assolutamente troppo poco. Tutto questo è Jovana Djordjevic, una certezza di questa nostra speciale rubrica. A dire il vero noi non notiamo alcuna imperfezione visto che rappresenta davvero l’esatto opposto. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per questo regalo che ci ha donato. Appuntamento alla prossima puntata con un nuovo capolavoro da parte della classe ’91.

Impostazioni privacy