La posa di Jovana Djordjevic è rovente: gambe e scollatura da censura

Jovana Djordjevic non smette assolutamente di stupire. Sia i suoi follower che noi della reazione. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva una nuova meraviglia. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al nuovo ed entusiasmate post che merita e non poco. E che, tra l’altro, sta ricevendo il successo che merita. Guardare per credere sino in fondo – FOTO

Questa volta ha veramente esagerato. In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo andati veramente oltre. Come riportato anche nel titolo ci ha regalato uno scatto a dir poco da urlo. Potrebbe essere anche una “semplice” foto. Ed invece no visto che questa volta stiamo parlando di un qualcosa di davvero entusiasmante. Continuiamo a rimanere senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Tanto è vero che gli stessi ci stanno ringraziando sempre di più per il meraviglioso spettacolo offerto. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, da togliere il fiato: che spettacolo

Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa ci è riuscita. Complimenti alla modella serba che sa sempre come stupire i suoi fan. Un nuovo ed emozionante contenuto che sta avendo il successo che merita. Tantissimi, infatti, sono i “like” che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi sta continuando a ricevere. Così come per i commenti di approvazione che non possono mai mancare in questi casi. In realtà ci possiamo accontentare anche di questo selfie che potete visionare attentamente qui sopra. Potrebbe essere anche così, ma non lo è affatto. La compagna dell’ex calciatore della Lazio e del Chievo Verona, Filip, ci ha regalato una nuova e deliziosa perla che siamo pronti a mostrarvi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Jovana Djordjevic, apertura gambe pericolosa: da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Apertura gambe a dir poco pericolosa ed allo stesso tempo interessante. Uno scatto che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Un fisico a dir poco statuario. Le parole in questo caso non servono affatto. Per non parlare della sua impressionante scollatura che non può assolutamente passare in secondo piano. Un lato ‘A’ che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Che spettacolo.

Impostazioni privacy