Jovana Djordjevic piccante allo specchio svela tutto: niente intimo

È finita presto l’avventura all’Isola dei Famosi di Jovana Djordjevic, moglie dell’ex calciatore della Lazio Filip, che recentemente sui social ha anche approfondito la questione. Bella e simpatica, lady Djordjevic ha comunque conquistato una fetta di pubblico. 

Sta salendo alla ribalta il nome di Jovana Djordjevic, stupenda modella che dopo l’esperienza breve all’Isola dei Famosi è tornata alla carica sui social ed in particolare su Instagram dove sa sempre come incantare i propri fan.

Jovana Djordjevic su Instagram
Jovana Djordjevic su Instagram

Jovana Djordjevic torna alla carica: una bellezza in ascesa anche dopo l’Isola

Si è fermata sul più bello l’esperienza a L’Isola dei Famosi da parte di Jovana Djordjevic modella serba nota al pubblico italiano in quanto moglie dell’ex attaccante di Lazio e Chievo, Filip. La sua carriera è esplosa con la vittoria del concorso di bellezza Miss Fashion TV ad appena 18 anni, che contribuì a lanciarla nel mondo della moda lì dove poi si è consolidata bene nel corso della sua crescita.

Di recente Jovana è quindi spesso finita anche sulla bocca del pubblico italiano, vedendo incrementare a vista d’occhio la propria notorietà nel nostro paese anche attraverso i social ed in particolare Instagram. Il suo account nello specifico vanta la bellezza di 369mila followers, con ampi margini di crescita dopo la recente partecipazione al reality Mediaset. Uscita che ha spiegato bene la stessa Jovana Djordjevic in un recente post su Instagram. Eccone un estratto: “Il motivo della mia uscita (come tutti voi sapete) riguardava la salute. Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché ho volevo che si tirasse fuori. Quello che non mi aspettavo era il risposta del chirurgo locale che mi diceva che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico ecc… Non ero d’accordo con lui perché sapevo che si può fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un “intervento” (il rischio di infezione era alto anche lì, con il tempo e le condizioni in cui vivevamo). Non volevano alcun rischio e ho avuto una scelta: restare e fare l’operazione o lasciare il gioco. Ovviamente, ho scelto l’altra opzione”.

Lo specchio non mente: Jovana Djordjevic è semplicemente stupenda

Uscita dall’Isola dei Famosi Jovana Djordjevic non ha di certo perso tempo, ed ha ricominciato a far sognare i propri fan su Instagram a suon di nuovi scatti sempre piuttosto accattivanti.

L’ultimo post in particolare ha attirato l’attenzione dei suoi followers letteralmente di stucco per lo stato di forma della modella serba. La moglie dell’ex attaccante della Lazio ha pubblicato uno scatto di fronte allo specchio con un vestitino di colore azzurro piuttosto aderente ed un lato A in bella mostra che ha scatenato il box dei commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jovana Djordjevic:

Jovana Djordjevic su Instagram
Jovana Djordjevic su Instagram
Impostazioni privacy