VIDEO in perizoma scottante: Jovana Djordjevic fa girare la testa

Un nuovo VIDEO pubblicato in rete da parte di Jovana Djordjevic che fa andare completamente fuori di testa tutti i suoi follower che ancora non possono credere al suo ultimo capolavoro che non può passare decisamente inosservato

Capolavoro, opera d’arte, chiamatelo come volete ma tutti sappiamo alla fine qual è il risultato: un qualcosa di completamente illegale che sinceramente neanche noi della redazione ci aspettavamo. Non pensavamo assolutamente potesse arrivare a tanto. Alla fine quello che ne è uscito fuori è un qualcosa di semplicemente perfetto. Non abbiamo più parole per poter descrivere la sua immensa bellezza. Guardare per credere.

Jovana Djordjevic, l'abito che non copre niente: spacco totale, si vede tutto
Jovana Djordjevic (screenshor foto Instagram)

Jovana Djordjevic, perizoma da infarto

Alzi la mano chi non ha ancora visto il suo ultimo capolavoro? A quanto pare in tanti. Non vi preoccupate perché siete arrivati nel posto giusto e soprattutto al momento giusto. Davvero non riusciamo a trovare altre parole in merito a quello che ci ha regalato la modella serba. Se le altre volte abbiamo scritto più volte che si era superata vi abbiamo detto una grande bugia. Non per colpa nostra, sia chiaro, ma solamente sua: nelle ultime ore il filmato che la ritrae è assolutamente illegale. Così come il suo perizoma definito da “infarto” da un bel po’ di persone. Non potrebbe essere altrimenti visto che il contenuto che la ritrae è decisamente troppo. I suoi follower non hanno potuto fare altro che lasciarle un bel “like” ed anche commento di approvazione visto che lo merita tutto. Decisamente senza parole quello che ha fatto e che soprattutto ci sta regalando per la gioia di tutti noi. Sappiamo che abbiamo aumentato ulteriormente la vostra curiosità in merito. E’ arrivata la notizia che tutti quanti voi stavate aspettando con gioia: siamo arrivati al momento finale. Quindi mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo perché ci sarà molto da divertirsi.

Jovana Djordjevic decisamente illegale – VIDEO

Con un cappello da cowgirl mostra il suo strabiliante fisico che non ha bisogno di essere commentato. Partiamo dal basso: tacchi che non passano inosservati e che fanno impazzire di gioia tutti i fan. Soprattutto quando muove a ritmo il suo lato ‘B’. Perizoma che non riesce a contenere le sue strabilianti forme ed un fisico semplicemente perfetto per augurarvi una serena domenica firmata dalla classe ’91, una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.