Perizomi e trasparenze: Jovana Djordjevic è pronta per l’Isola

Sta per partire l’Isola dei Famosi con il reality che torna sugli schermi di Canale 5 e saranno molte le sorprese che attendono gli appassionati del format. Una delle ragazze protagoniste sarà Jovana Djordjevic, moglie del calciatore che in Italia ha vestito le maglie di Lazio e Chievo.

Una modella molto apprezzata anche sui social grazie alle sue foto che vengono condivise che mettono in mostra senza troppi problemi le sue curve. Un fisico davvero perfetto esaltato da perizomi e trasparenze che lasciano senza parole.

Jovana Djordjevic Isola
Jovana Djordjevic

Isola dei Famosi al via, Jovana Djordjevic pronta a far sognare

Terminato il Grande Fratello Vip è tempo di un altro reality su Canale 5 che è pronto a rilanciare nuovamente L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi è pronta a condurre il programma che si preannuncia ricco di sorprese anche solo per il cambiamento del format. I concorrenti che saranno presenti in Honduras infatti parteciperanno chi da soli chi in coppia. Tra i naufraghi che saranno sull’isola da soli ci sarà la modella, moglie del calciatore Filip Djordjevic. L’attaccante serbo ha calcato i campi della Serie A e della Serie B con Lazio e Chievo. A parte la prima stagione con i biancocelesti il suo passaggio sui campi dei nostri campionati non ha lasciato il segno ma di certo in molti si ricorderanno della bellezza di sua moglie.

Jovana Isola dei Famosi
Jovana Djordjevic

Jovana pronta a scaldare il reality su Canale 5

Una buona occasione per ricordarsi meglio di Jovana è seguire proprio il reality su Canale 5 che preannuncia momenti bollenti visti anche gli outfit utilizzati dalla modella nelle foto condivise. Spesso la ragazza si presenta in perizoma e con trasparenze davvero pericolose che ne mettono in risalto le forme. Sull’isola, complice anche il forte caldo, la ragazza non arriverà sicuramente coperta e sarà un piacere per gli occhi degli spettatori del programma. Non è da escludere che suo marito possa essere in collegamento dallo studio complice la sua buona conoscenza della lingua italiana. Prepariamoci intanto a vivere momenti come quelli che vi proponiamo grazie alle foto condivise dalla bella ragazza sui social.

Jovana Isola
Jovana all’Isola dei Famosi

La ragazza, tramite l’ultimo post pubblicato su Instagram, si è detta “pronta per questa nuova avventura”. Un account che si chiama Callmelolita. Una modella molto richiesta che ora, grazie alla fama che deriverà dalla tv, vedrà aumentare la schiera dei followers. Bellezze che non mancheranno in Honduras con Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni pronte a dire la loro in tal senso. L’inizio del reality è previsto per lunedì 21 in prima serata.