Jovana Djordjevic in perizoma a cavallo: “Fragile come una bomba”

Jovana Djordjevic è micidiale. La modella ha fatto letteralmente impazzire i fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. I followers hanno preso d’assalto la piattaforma, rischiando di mandarla in tilt. Tantissimi i mi piace e i commenti sotto la foto.

Tra il 2014 ed il 2021 Filip Djordjevic ha vestito le maglie di Lazio e Chievo. Al suo approdo nel sodalizio biancoceleste se n’è parlato un gran bene. Dopo 4 stagioni, invece, ha lasciato il club senza tanti rimpianti da parte dei tifosi. Nel 2022 un altro Djordjevic, o meglio un’altra è pronta a salire alla ribalta. Si tratta di Jovana modella nonché moglie proprio dell’ex attaccante. La trentaduenne è pronta a prendere parte all'”Isola dei famosi“.

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic, screenshot da Instagram

Dal Miss Fashion TV all’Isola dei Famosi

Jovana Djordjevic, all’anagrafe Jovana Svonja, è diventata nota al grande pubblico italiano in seguito alla sua relazione con Filip Djordjevic, ex bomber di Lazio e Chievo. La modella, comunque, è molto famosa anche in Serbia. Infatti, all’età di 18 anni vinse il concorso di bellezza Miss Fashion TV. Un successo che le aperto le porte di diverse passerelle. Infatti, ha cominciato una carriera da indossatrice e molti grandi marchi del mondo della moda l’hanno chiamata per sfilare con i propri abiti. A partire dal prossimo 21 Marzo sarà protagonista su Canale 5. La modella, infatti, fa parte del cast della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“.

Jovana Djordjevic, scatenata su Istagram: “Magnifica!”

Dopo l’annuncio della sua partecipazione da parte degli account ufficiali de “L’Isola dei Famosi“, Jovana Djordjevic è entrata a far parte della nostra rubrica “Non solo goal”. Nel giro di pochi giorni la modella serba ha visto aumentare non poco il numero di followers che ha su Instagram. Sulla nota piattaforma, infatti, il contatore, al momento, è fermo a 358 mila followers. Un numero destinato a crescere nelle prossime settimane. La qualità dei post pubblicati dalla Djordjevic ha subito incantato la platea italiana. Tantissimi i “mi piace” e i commenti lasciati dai fan sotto le foto e i video che vedono coinvolta la modella. Nell’ultimo periodo la frequenza delle pubblicazioni è aumentata in maniera del tutto esponenziale. Nell’ultima foto pubblicata si può ammirare la modella mentre monta un cavallo. L’outfit lascia senza parole. Infatti, indossa un intimo molto sottile che lascia intravedere molto. I “like” e i commenti sono numerosissimi. Appare, ad esempio, un “Magnifica!“, un aggettivo piuttosto ricorrente nei commenti dove è possibile leggere tanti altri messaggi di apprezzamento.

Jovana Djordjevic
Jovana Djorddjevic

 

 

 

Impostazioni privacy