Jovana Djordjevic, pantalone troppo aderente: lato B da paura

Jovana Djordjevic strappa applausi per l’ennesima volta, gli scatti della modella e showgirl sul web tolgono sempre il respiro

In passato, è stata una delle wag più acclamate e riconoscibili del campionato italiano, lasciando senza fiato al suo passaggio. Jovana Djordjevic, compagna di Filip, ex attaccante di Lazio e Chievo, da subito si è fatta notare dal pubblico italiano per il suo fascino pazzesco e a distanza di anni continua a scatenare veri e propri boati di ammirazione da parte del pubblico.

Jovana Djordjevic, pantalone troppo aderente: lato B da paura
Jovana Djordjevic (foto Instagram)

Jovana Djordjevic, fascino spaziale che si conferma scatto dopo scatto: divina

Il 2022 l’ha riproposta ad alti livelli nel cuore degli ammiratori, grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, in primavera. Una avventura, la sua, in Honduras, che però non è andata come lei si aspettava. Già a rischio di eliminazione nella prima puntata, era rimasta in gioco su Playa Sgamada, ma, mentre sperava nel rientro sulla Palapa, ha dovuto dire addio al programma anzitempo per un problema di salute che ha richiesto cure lontano dalla scena del reality, nonostante lei volesse provare a restare ad ogni costo. Il pubblico le ha comunque tributato meritati applausi per la tenacia, un’esperienza che per lei ha comunque significato tanto e che ci fa pensare che presto potremmo rivederla nuovamente sul piccolo schermo in altre vesti. Intanto, Jovana continua ad avere un grande seguito sui social (366 mila followers su Instagram) e coni suoi scatti regala sempre prospettive da capogiro, che non passano mai inosservate.

Jovana Djordjevic, la visione di spalle è pazzesca: lato B incontenibile, la voglia di zoom sale in un attimo

Jovana Djordjevic, pantalone troppo aderente: lato B da paura
Jovana Djordjevic (screen shot Instagram)

La 33enne serba questa volta ci offre una visione in bianco e nero, con il gioco di chiaroscuri che esalta una volta di più la sua silhouette slanciata e irresistibile. Il dettaglio che più di tutti accende la passione e la fantasia dei fan è quello del vertiginoso lato B, incastonato in un lungo pantalone pailettato decisamente troppo aderente. Gambe talmente perfette da sembrare scolpite, del posteriore non ne parliamo. Una visione che fa salire la tentazione dello zoom, con il perizoma che da sotto si intravede in trasparenza. Siamo decisamente ai limiti dell’illegalità e Jovana raccoglie, naturalmente, like e commenti entusiasti a profusione. Il modo migliore per avvicinarsi alla conclusione del 2022 e per rilanciare il suo fascino prorompente anche verso l’anno nuovo, dove, ne siamo sicuri, continueremo a vederla tra le protagoniste più seducenti dei social.

Impostazioni privacy