Jovana Djordjevic, panorama micidiale: lato B pazzesco – VIDEO

Jovana Djordjevic sa sempre come fare per attirare l’attenzione dei suoi fan, il breve video pubblicato su Instagram è passione pura

Gli appassionati di calcio, o alcuni di loro, la conoscevano già da diversi anni, per essere la compagna di Filip Djordjevic, ex attaccante di Lazio e Chievo di discreto successo. Molti altri, hanno imparato a conoscerla negli ultimi mesi, grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Una partecipazione, in verità, durata molto meno del previsto e decisamente poco fortunata nel suo complesso. Ma poco importa, tanto è bastato a Jovana Djordjevic per entrare nel cuore del pubblico.

Jovana Djordjevic, panorama micidiale: lato B pazzesco - VIDEO
Jovana Djordjevic (foto Instagram)

Jovana Djordjevic, bellezza e sensualità indimenticabili già dal primo sguardo

La modella e influencer serba ha visto crescere notevolmente, grazie alla partecipazione al reality, il suo seguito social, che adesso si avvicina ai 400 mila followers su Instagram. Una bellezza, la sua, che non poteva passare inosservata e che ha sfoderato nelle poche settimane di permanenza sull’Isola. Quasi sempre vissute a rincorrere, vista l’eliminazione dalla Palapa nella prima puntata e la seconda occasione su Playa Sgamada, in attesa di poter rientrare in gioco dalla porta principale. Cosa che però non è accaduta, per un problema di salute che ha costretto Jovana a rinunciare e abbandonare l’Honduras per sottoporsi alla cure. Niente di particolarmente grave, ma sufficiente, purtroppo per lei a metterla fuori gioco. La sua volontà sarebbe stata quella di proseguire e dimostrare di più, ma il suo spirito indomito le è valso il grande applauso del pubblico. Applausi che proseguono ammirando il suo profilo, dal quale continua a regalare sempre spettacolo con immagini che lasciano il segno e che trasudano eleganza, classe e sensualità da sballo.

Jovana Djordjevic, che ‘sfilata’ in riva al lago: l’abito aderente esalta il posteriore, da capogiro

Jovana conferma tutto questo, ancora una volta, in elegante abito da sera, ‘sfilando’ sulle rive di un lago. Il vestito la fascia alla perfezione, evidenziando la sua silhouette superba. In particolare, risaltano i suoi movimenti sinuosi e soprattutto il lato B, pazzesco, grazie alla foggia particolarmente aderente dell’abito. Una visione che attira l’attenzione in maniera irresistibile e soprattutto accende la tentazione dello zoom, come sempre in questi casi. Il web celebra immancabilmente Jovana per una dimostrazione di bellezza con pochi eguali, il suo sguardo magnetico che a un certo punto si rivolge verso l’obiettivo fa il resto.

Previous articleNapoli, lo smantellamento continua: un altro big pronto all’addio
Next articleJuventus, tutto fatto per l’addio: saluta i bianconeri e monte ingaggi limato