Jovana Djordjevic con nulla addosso, la copre solo l’intimo di pizzo

Jovana Djordjevic è recidiva. La modella. La modella, con il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram, ha lasciato a bocca aperta i propri followers che si sono scatenati . Tantissimi i complimenti che si possono leggere nell’apposita sezione.

Jovana Djordjevic ha letteralmente sbancato tutto con la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Non a caso, infatti, è divetato nota al pubblico italiano andando anche ad intercettare chi non segue il calcio. Infatti, c’è una piccola parte d’Italia che conosceva la modella prima ancora di prendere parte al gioco. Si tratta dell'”Italia calcistica” la quale ha avuto modo di fare la conoscenza di Jovana Djordjevic grazie al marito Filip, ex giocatore di Lazio e Chievo. L’esperienza in Honduras li ha permesso di far uscire fuori tutto il suo carattere. La sua partecipazione all’Isola ha anche contribuito ad aumentare la sua conoscenza sui social. Il suo profilo ha avuto un vero boost di followers.

Jovana
Jovana

La naufraga più sorprendente

Jovana Djordjevic è stata la naufraga che più di tutte ha ha sorpreso in positivo tra i concorrenti che hanno preso parte all’Isola dei Famosi in onda dallo scorso 20 Marzo su Canale 5. Fin dal primo giorno ha stupito per la sua voglia di mettersi in gioco e sopratutto per la sua bellezza incredibile che ha, senza giri di parole, fatto girare la testa a tutti. I fan su Instagram e gli spettatori che sono soliti seguire l’Isola dei Famosi sono stati piacevolmente colpiti dalla modella ha voluto spesso prendere parte alle prove proposte dallo “spirito dell’isola“. Certo resta l’amaro in bocca per il suo abbandono prematuro al gioco a causa delle sue condizioni fisiche. Ad ogni modo, però, la modella è stata richiamata in studio per commentare l’andamento del reality.

Jovana Djordjevic, solo l’intimo la copre

La partecipazione all’isola dei famosi l’ha resa nota al grande pubblico televisivo, ma anche anche su Instagram. Infatti, successivamente alla partecipazione al reailty, infatti, la modella ha fatto registrare un elevatissimo numero di followers. Attualmente la modella è seguita da oltre 370 mila fan. Ad ogni modo quello che colpisce è la grande frequenza con cui la modella pubblica su Instagram.  I tanti scatti hanno collezionato diversi commenti e numerosissimi like. Stessa cosa è avvenuta anche con l’ultimo post pubblicato dalla modella serba. Uno degli ultimi post vede la modella protagonista di un carosello in cui è protagonista di oltre 7 foto nelle quali indossa semplicemente un corpetto e questo è l’unico indumento che copre la sorridente modella serba.

Jovana
Jovana

 

Impostazioni privacy