Jovana Djordjevic è tutta nuda: il video stavolta è esagerato

Jovana Djordjevic fa letteralmente impazzire i fan con l’ultimo video pubblicato su Instagram. Il post, nel giro di poche ore, ha raccolto una marea di reazioni positive. Innumerevoli i “mi piace” e i commenti rilasciati dai fan sotto al filmato.

Jovana Djordjevic è uno dei personaggi televisivi che ha caratterizzato la scorsa stagione televisiva. La modella serba, infatti, con la sua partecipazione all’ultima edizione de “L’isola dei Famosi”, ha avuto la possibilità di farsi conoscere ad una platea molto più vasta.

Foto Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic

Si perché in Italia la Djordjevic era già nota a quello che si potrebbe definire un “pubblico” di nicchia. Questo è dovuto al fatto che la modella è sposata con Filip Djordjevic. Il consorte della modella, infatti, di mestiere ha fatto il calciatore fino a qualche annl fa e ha anche vestito le maglie di due club italiani. In Italia, infatti, ha vestito le maglie di Lazio e Chievo. Infatti, Jovana, fino alla scorsa primavera, era nota in Italia solo a pochi a differenza di come accadeva e continua a succedere tutt’oggi in Serbia. Con la partecipazione della Djordjevic a “L’isola dei famosi” le cose sembrano totalmente cambiate. Infatti, la sua esperienza in Honduras le ha permesso di mettersi in mostra in tutte le sue sfaccettature. Non solo la sua bellezza, Jovana Djordjevic sull’isola ha dimostrato di avere anche un carattere molto forte ed una forza di volontà dirompente. Tutte cose che al pubblico sono piaciute tanto. Chissà dove sarebbe arrivata la modella nel gioco se non fosse stata costretta ad abbandonarlo anzitempo a causa di alcuni problemi fisici.

Jovana Djordjevic esagera: completamente nuda innanzi allo specchio!

La partecipazione a “L’isola dei famosi” ha avuto un importante impatto anche sui social della serba. Infatti, sono diversi i followers che hanno cominciato a seguirla su Instagram. Si può parlare di un vero e proprio boom. La Djordjevic, poi, ha voluto premiare, in un certo senso, i fan pubblicando in maniera continuativa nuovi elementi multimediali sul proprio feed. Infatti, sono diversi gli scatti e i video presenti sul feed della modella. Ogni post è molto apprezzato, per vedere questo, bisogna vedere il numero di “mi piace” e di commenti ottenuti da ogni post. Tantissimi “mi piace” e commenti sono stati ottenuti anche dall’ultimo scatto pubblicato che consiste in un video nel quale la modella si trova in un camerino. Nella prima parte del video, la Djordjevic è praticamente nuda. Nella seconda parte, invece, indossa un vestitino che mette in evidenza il proprio lato A.