Jovana Djordjevic non ha nulla addosso: tacchi e gambe in vista

Jovana Djordjevic, moglie dell’ex calciatore della Lazio da cui ha anche acquisito il cognome, sta provando ad incrementare la propria popolarità. Nei mesi scorsi ha fatto di nuovo capolino anche in Italia con una breve partecipazione all’Isola dei Famosi, mentre sui social è sempre molto attiva a suon di scatti fenomenali, come gli ultimi pubblicati. 

Un fisico mozzafiato e dei lineamenti divina per Jovana Djordjevic, che col tempo si sta facendo conoscere sempre di più. Una bellezza purissima che non rischia di certo di passare inosservata. La moglie dell’ex attaccante di Lazio e Chievo si sta facendo largo e continua a far breccia nel cuore di un numero sempre maggiore di fan.

Jovana Djordjevic non ha nulla addosso: tacchi e gambe in vista
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Lady Djordjevic super modella senza limiti: una bellezza che ha fatto impazzire tutti

Tra passerelle, social e TV, Jovana Djordjevic si sta facendo largo nel panorama internazionale e si sta quindi conquistando anche la sua discreta fetta di pubblico. In Italia nota al grande pubblico come moglie dell’ex attaccante di Lazio e Chievo, Filip Djordjevic, la stupenda modella nata in Serbia ha però anche partecipato nei mesi scorsi all’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ che ha inevitabilmente dato un ulteriore boost di popolarità anche al suo profilo Instagram che si avvicina ai 400mila followers.

Una super modella che ha trovato l’amore nell’ex calciatore che in Italia ha anche messo in bacheca una Supercoppa Italiana ai tempi della Lazio, club dove ha messo a referto 77 presenze condite da 16 gol e 7 assist, prima di accasarsi anche al Chievo per una seconda esperienza nostrana tra Serie A e Serie B. Una coppia consolidata e solidissima quella composta da Jovana e Filip e che scalda il cuore dei fan.

Jovana Djordjevic avvolta dall’oscurità: il vestitino ne esalta la bellezza

La stessa Jovana ha iniziato a posare a 18 anni divenendo Miss Fashion Tv per l’Europa sud-orientale, facendosi conoscere in ogni dove e dando così il via ad una carriera da modella che ancora oggi la porta a lavorare ad ogni latitudine. Inevitabile anche fare riferimento alla sua pagina Instagram, curatissima e sempre ricca di nuovi scatti, non solo di vita privata, ma anche e soprattutto relativi a campagna pubblicitarie e quindi a stampo lavorativo.

L’ultimo post in questo senso è un carosello di una manciata di foto con un video finale che non poteva di certo passare inosservato. Tacchi e uno stacco di gambe in bella vista per la Djordjevic che nel filmato che conclude il post si vede addirittura coperta solamente da un a busta di carta.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jovana Djordjevic:

Jovana Djordjevic non ha nulla addosso: tacchi e gambe in vista
Jovana Djordjevic screenshot Instagram
Impostazioni privacy