Jovana Djordjevic, rodeo su due ruote in intimo: curve da infarto

Jovana Djordjevic in abbigliamento sportivo e succinto allo stesso tempo: intimo in risalto, la modella provoca come non mai

Negli scorsi anni, si è fatta conoscere, nel mondo del calcio ma non soltanto, per essere una delle wag più attraenti nel campionato di Serie A. Jovana Djordjevic, compagna dell’ex giocatore di Lazio e Chievo Filip, ha saputo ritagliarsi il suo spazio nel cuore dei fan, procurandosi un seguito di fedelissimi che continua a osservarne le gesta con affetto.

Jovana Djordjevic, rodeo su due ruote in intimo: curve da infarto
Jovana Djordjevic (foto Instagram)

Djordjevic, una ‘lolita’ che lascia sempre senza fiato

La splendida bellezza serba ha costellato Instagram di scatti divenuti leggendari e non è un caso che il suo profilo sia piuttosto cliccato, vantando qualcosa come oltre 360 mila followers. Un numero di fan cresciuto, quest’anno, anche grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi, che le ha garantito l’ingresso nelle grazie di un’altra fetta di pubblico. La permanenza di Jovana in Honduras, per la verità, è durata piuttosto poco. Fuori dal gruppo ‘principale’ di naufraghi già nella prima puntata, era rimasta in gioco per qualche settimana su Playa Sgamada e stava cercando di rientrare in gara, quando ha dovuto poi soccombere a un problema di salute per il quale ha dovuto curarsi lasciando definitivamente l’Isola.

Poco importa, in quelle settimane Jovana si era comunque fatta apprezzare oltre che per il suo fascino per la sua verve e il suo carattere. E per questo siamo sicuri che presto o tardi la rivedremo alle prese con un’altra esperienza piuttosto importante sul piccolo schermo. Un altro reality, chi lo sa, oppure altro. Intanto, dal suo profilo, continua a regalarci scatti divini, che mettono in mostra tutta la sua sensualità esplosiva.

Jovana Djordjevic, sulla moto soltanto in reggiseno: scollatura che è un sogno ad occhi aperti

Jovana Djordjevic, rodeo su due ruote in intimo: curve da infarto
Jovana Djordjevic (screen shot Instagram)

L’ultimo post ci offre una serie di visioni particolarmente provocanti. Jovana è impegnata in un ‘rodeo’ su una moto di grossa cilindrata, indossando un pantalone di pelle che fa risaltare le curve del suo lato B, ma, soprattutto, con solo un reggiseno indosso nella parte superiore. Inevitabile che l’attenzione di tutti vada a concentrarsi sul primo piano della sua scollatura, curve magnifiche che stuzzicano la fantasia, esattamente come il suo sguardo seducente e malizioso. Una serie di immagini estremamente suggestive che non possono lasciare i fan indifferenti e infatti arrivano copiosi i like e i commenti entusiasti di approvazione da parte della platea dei followers.

Impostazioni privacy