Jovana Djordjevic, superba visione di spalle: statuaria e pericolosissima

Jovana Djordjevic si lascia ammirare in tutto il suo splendore, la modella e showgirl esibisce l’ennesimo capolavoro assoluto

Il grande pubblico italiano ha iniziato ad apprezzarla come una delle wag più seducenti in assoluto del nostro campionato, in passato. Adesso, la sua fama come modella sta raggiungendo vette sempre più alte e ci prepariamo a vederla protagonista a più riprese anche nel mondo dello spettacolo. Jovana Djordjevic non passa mai inosservata, anzi, sempre più ammiratori si stanno accorgendo del suo fascino illegale.

Jovana Djordjevic, superba visione di spalle: statuaria e pericolosissima
Jovana Djordjevic (foto Instagram)

Che star Jovana Djordjevic: fascino sublime

Era il 2014 quando Jovana si faceva conoscere in Italia, sbarcando nel nostro paese insieme al suo Filip Djordjevic. L’attaccante serbo, con le maglie di Lazio e Chievo, ha ben figurato e realizzato gol pesanti. Da un po’, ha appeso le scarpette al chiodo, ma il pubblico continua a seguire e ad ammirare, rapito e sognante, lei, che sui social è sempre più una star, con oltre 360 mila followers su Instagram. Una fama sul web incrementata non solo dai suoi scatti, ma anche dalla sua partecipazione, quest’anno, all’Isola dei Famosi, che l’ha definitivamente affermata all’attenzione del grande pubblico televisivo.

Una avventura non fortunatissima e durata meno del previsto per Jovana, che per un problema di salute ha dovuto lasciare l’Honduras e ritirarsi così dalla competizione, ma raccogliendo comunque applausi per la sua tenacia e voglia di non arrendersi. Siamo certi che prossimamente la vedremo ancora impegnata in qualche trasmissione di grido, carattere e presenza scenica del resto non le mancano di certo. E ovviamente, continuano intanto a lasciare il segno la sua bellezza e sensualità da capogiro.

Djordjevic, sfilata per le strade che manda in tilt il web: minigonna illegale, lato B e gambe perfetti

Jovana Djordjevic, superba visione di spalle: statuaria e pericolosissima
Jovana Djordjevic (screen shot Instagram)

Gli scatti di questi giorni la vedono esibirsi sfoderando le sue nuove collezioni, look che non possono che suscitare grandissima ammirazione, per eleganza e per sensualità esplosiva e irresistibile. La visione di spalle che Jovana ci offre in questo caso è sufficiente a infiammare l’atmosfera: il vestitino aderentissimo ed estremamente corto ne esaltano la silhouette perfetta in ogni dettaglio e super provocante. Il lato B manda in estasi i fan e altrettanto fanno le lunghe gambe, affusolate e perfette, su tacchi a dir poco infiniti. I commenti entusiasti sono inevitabili: “Che super schianto”, “Superbamente sensuale, ti amo tantissimo”, “Io faccio zoom, e voi?”, “Gambe lunghe come l’autostrada Roma-Milano”, “Sei fantastica”.

Impostazioni privacy