Jovana Djordjevic, maglia trasparente: lato A esplosivo

Un fisico mozzafiato, un sorriso accattivante e quel legame indissolubile col mondo del calcio: la stupenda Jovana Djordjevic ha visto crescere la propria popolarità negli ultimi mesi, grazie anche alla partecipazione, seppur non lunghissima, all’Isola dei Famosi. Ora sui social è sempre più una star e l’ultimo post non è passato inosservato. 

Moglie dell’ex attaccante della Lazio Filip Djordjevic, la bella Jovana ha saputo conquistarsi la sua ampia fetta di pubblico sia in passerella che sui social, senza dimenticare l’apparizione all’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ che ha contribuito ulteriormente a far circolare il suo nome. Intanto su Instagram è in grande ascesa ed anche l’ultima serie di scatti ha scaldato il cuore dei fan.

Jovana Djordjevic, maglia trasparente: lato A esplosivo
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, super modella irresistibile e quel legame col mondo del calcio

31 anni modella nata in Serbia e nota al grande pubblico per essere la moglie dell’ex calciatore della Lazio, Filip di cui ha anche preso il cognome dopo le nozze. La bella Jovana Djordjevic è una presenza che non può di certo passare inosservata: fisico mozzafiato, labbra fantastiche, capelli lunghi ed un meraviglioso sorriso che sa conquistare. Un legame inoltre quello della modella serba con lo sport che chiaramente è dovuto in parte al rapporto affettivo con l’ex attaccante di Lazio e Chievo, ma anche per la sua grande dedizione all’allenamento.

Jovana ha iniziato a posare a 18 anni divenendo Miss Fashion Tv per l’Europa sud-orientale, facendo così diventare il mondo delle passerelle parte integrande di se. Da lì anche l’inizio delle collaborazioni con brand importanti, il tutto certificato anche sui social, senza dimenticare l’approdo nel 2022 all’Isola dei Famosi, che in Italia ha contribuito a far crescere la sua popolarità. La stupenda Djordjevic è inoltre in grado di parlare perfettamente italiano, serbo e inglese.

Jovana Djordjevic, panorama mozzafiato e maglia trasparente: lato A esplosivo

Un talento a tutto tondo quello della 31enne modella serba che a tal proposito nell’ultimo post su Instagram ha scritto ’31 and counting…’ in riferimento proprio al compleanno festeggiato il 20 settembre. A tale frase la meravigliosa Jovana ha allegato anche un carosello di foto con una serie di scatti in cui con uno splendido panorama alle spalle lei è grande protagonista in tutta la sua semplicità. Pantalone nero e magliettina banca al limiti del trasparente, che per forza di cose non sarà passata inosservata agli occhi dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jovana Djordjevic:

Jovana Djordjevic, maglia trasparente: lato A esplosivo
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy