Jovana in rosso piccante, stesa sul letto è rovente

È tornata in grande stile in queste settimane l’Isola dei Famosi e tra le grandi protagoniste c’è anche la bellissima Jovana Djordjevic che sta incantando i fan del noto programma targato Mediaset. Intanto il suo profilo Instagram è sempre attivissimo. 

Si fa sempre più incandescente la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, tornata in grande stile tra personalità di ogni tipo e le solite immancabili polemiche. Protagonista con la sua affascinante bellezza anche la super modella Jovana Djordjevic.

Jovana Djordjevic nel letto è da paura
Jovana Djordjevic su Instagram

Jovana Djordjevic, l’irresistibile modella che incanta l’Isola dei Famosi

Tutti pazzi per Jovana Djordjevic, super modella serba nota in Italia soprattutto per il matrimonio con Filip Djordjevic, ex attaccante di Lazio e Chievo. Ciononostante lei stessa ha ampiamente ricordato “Non ricordatemi solo come sua moglie”. Jovana è infatti molto altro, con una carriera esplosa già in tenera età con la vittoria del concorso di bellezza Miss Fashion TV ad appena 18 anni, che l’ha lanciata nel meraviglioso mondo della moda dove si è fatta conoscere, apprezzare ed amare.

Le passerelle sono quindi ben presto diventate il suo habitat naturale, costruendo una carriera florida ed ancora in grande ascesa. La stupenda Djordjevic inoltre parla benissimo italiano, serbo e inglese, e dal punto di vista fisico, a dispetto di due gravidanze si mantiene in grandissima forma grazie all’enorme legame col mondo dello sport. Un link che evidentemente è alimentato anche dal suo matrimonio con Filip Djordjevic arrivato nel 2014 e dal quale ha preso il cognome oltre a dare alla luce due bambini: Noel e Leon. Oggi a 30 anni la bella Jovana ha assunto una notorietà ulteriore agli occhi del grande pubblico televisivo italiano grazie alla recente partecipazione all’Isola dei Famosi, dove si sta distinguendo.

Jovana Djordjevic irresistibile nel letto: le FOTO che catturano i fan

La modella classe 1991 presenta un fisico scolpito ed in forma smagliante e non perde certo occasione per metterlo in mostra anche sui social, dove nonostante la sua presenza sull’Isola continuano ad arrivare tanti aggiornamenti. Su Instagram la Djordjevic vanta 368mila followers in grande ascesa soprattutto nell’ultimo periodo, che sono peraltro sempre pronti a sostenerla con affetto.

Non fa eccezione l’ultimo post dove con due foto in rapida successione si mostra a letto con un vestitino rosso che ha fatto irrimediabilmente sognare una folta schiera di fan. Non è infatti mancata la pioggia di like per Jovana che sa come conquistare i suoi followers.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jovana Djordjevic:

Jovana Djordjevic nel letto è da paura
Jovana Djordjevic su Instagram
Impostazioni privacy