Jovana Djordjevic, leggins invisibile: top minuscolo

Jovana Djordjevic sa molto bene come catturare la nostra attenzione ed anche in questa occasione ci è riuscita alla grande. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Guardare per credere – FOTO 

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Ancora un altro straordinario capolavoro che porta la firma della bellissima modella serba. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma in questa occasione possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo mostrato a tutti di che pasta è fatta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi.

Jovana Djordjevic foto
Jovana Djordjevic

Jovana Djordjevic, qui le parole non servono affatto

Un altro nuovo ed interessante post che porta la firma dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Anche in questa occasione noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando assolutamente altro. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete assolutamente preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale e che la vede come assoluta protagonista. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Che lo spettacolo abbia inizio.

Jovana Djordjevic, top meraviglioso: visione bollente – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. La nostra Jovana sa sempre come emozionarci. Per noi della redazione non è stato affatto semplice in merito a quale scatto prendere e pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono dubbi. Il suo top è a dir poco esagerato. Per non parlare del leggins fin troppo trasparente ed aderente come non mai.