Jovana Djordjevic sfodera sempre più sensualità all’Isola dei Famosi, ogni giorno regala prospettive da sogno ai suoi fan
Lo immaginavamo abbondantemente già prima dell’inizio della nuova avventura dei naufraghi in Honduras, che Jovana Djordjevic sarebbe stata tra le protagoniste assolute dell’Isola dei Famosi. Ora, ad alcuni giorni di distanza, possiamo averne la certezza. Ma si poteva essere facili profeti nel pronosticare che la splendida modella e showgirl serba avrebbe attirato su di sé quasi tutti gli sguardi.
Jovana Djordjevic, mina impazzita dell’Isola
Del resto, già da tempo era una celebrità del web, anche nel nostro paese. La moglie di Filip, ex calciatore di buon livello nelle fila di Lazio e Chievo, su Instagram ha sempre spopolato con i suoi scatti ultra provocanti. Una sensualità da capogiro, che non lascia indifferenti e che non a caso sta vedendo crescere nuovamente il numero dei suoi followers su Instagram. Si viaggia ormai verso i 400 mila, Jovana è davvero irresistibile e sta confermando tutte le sue armi sull’Isola. Anche un caratterino non facile, che l’ha vista già più di una volta andare allo ‘scontro’ con altri naufraghi. Che fosse una tosta comunque lo potevamo immaginare. Dopo l’eliminazione della prima puntata, sta tenendo botta sulla ‘Playa sgamada‘, dove è stata raggiunta nel frattempo da altri naufraghi. Nello specifico, Laura Maddaloni, Roberta Morise e Blind. Forse non a caso, quest’ultimo è stato acclamato capo della Playa dalle altre tre, per cercare di rimanere più coperte e farlo esporre.
Jovana Djordjevic, lotta in acqua con Roberta Morise: primo piano del costume spettacolare
Visualizza questo post su Instagram
Intanto, almeno sulla Playa sgamada, Jovana sta cercando di sciogliere un po’ la tensione. E infatti si lancia giocosamente nell’acqua su Roberta Morise, le due si rotolano insieme ridendo e come bambine. Nel breve video tratto dai filmati sull’Isola, è impossibile non farsi conquistare dai dettagli dei costumi delle due modelle. Il primo piano sul perizoma di Jovana, poi, è qualcosa di assolutamente mozzafiato. Una visione che inevitabilmente accende tutto il pubblico a casa. La Djordjevic è di certo una delle beniamine del pubblico, di sicuro di quello maschile. Vedremo come si svilupperanno le prossime puntate, certo che vale la pena continuare a tenerla d’occhio non soltanto per il suo fascino e la sua avvenenza, ma anche come possibile outsider per la vittoria finale. All’Isola le sorprese non finiscono mai e gli appassionati del reality lo sanno molto bene.