Jovana Djordjevic, Isola in fiamme con lei: vestito trasparente e nulla sotto

Diamo il caloroso benvenuto, alla nostra speciale rubrica, a Jovana Djordjevic. Se vi state chiedendo se è appartiene all’ex calciatore di Lazio e Chievo Verona la risposta è una sola: assolutamente sì. Le novità che riguardano lei non finiscono

La bellissima modella è pronta a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ovviamente come concorrente ed è pronta a farsi conoscere dal pubblico italiano Di conseguenza noi giochiamo di anticipo ed impariamo a conoscerla. Non solo: postiamo anche qualche sua foto prese dal suo profilo ufficiale Instagram dove piovono “like”

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic pronta per l’Isola dei Famosi

Come riportato in precedenza diamo il nostro più caloroso benvenuto a Jovana Djordjevic che entra, di prepotenza, nella nostra speciale rubrica ‘Non Solo Goal’. Un ottimo acquisto visto che la modella serba, nativa di Belgrado è seguita su Instagram da ben 358mila follower. Davvero niente male. Inutile dire che, ogni suo post, ha raccolto tantissimi “like” e commenti di approvazione. Se davvero non la conoscete e non avete mai visto una sua foto siete nel posto giusto visto che vi mostreremo alcune delle sue foto prese proprio dal profilo social. Compagna dell’ex attaccante di Lazio e Chievo Verona, Filip Djordjevic, è pronta a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi dove promette battaglia e punterà alla vittoria finale con l’aiuto dei suoi follower e del pubblico che imparerà a conoscerla meglio. Ora bando alle ciance perché abbiamo capito che non vedete l’ora di guardare le sue opere d’arte. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Jovana Djordjevic, una bellissima sorpresa – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Il titolo non mentiva assolutamente, guardare per credere: un esordio da sogno per la 31enne. Un vestito trasparente dove sotto non c’è assolutamente nulla. Per chi non la conoscesse stiamo parlando della vincitrice ‘Miss Fashion TV’ per l’Europa sud-orientale quando aveva solamente 18 anni. Di conseguenza ha lavorato come modella e ha preso parte ad alcune campagne importanti che riguardavano l’alta moda.

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Come ben potete notare dalla foto ha un fisico davvero eccezionale. Frutto del tantissimo lavoro che svolge in palestra. Di lei si sa che è una amante del fitness e del pugilato. Ha due figli (il suo desiderio è averne almeno tre) ed è ricoperta da un bel po’ di tatuaggi. Conosce perfettamente tre lingue con il serbo, l’inglese e l’italiano. Un buon CV tanto per iniziare, sappiamo benissimo che non ci deluderà.

Impostazioni privacy