Jovana Djordjevic, VIDEO da Isola: in perizoma a mollo è da svenire

Jovana Djordjevic si prepara a sbarcare sull’Isola dei Famosi, come sempre in gran forma la modella e influencer serba: in costume fa sognare

Negli ultimi anni, è stata una delle wag del nostro campionato di maggior attrattiva. Anche adesso che suo marito Filip Djordjevic ha appeso le scarpette al chiodo, continua a essere molto seguita dagli appassionati e ha un certo seguito sui social. E nelle prossime settimane non si potrà non parlare di Jovana Djordjevic all’Isola dei Famosi.

Jovana Djordjevic foto
Jovana Djordjevic

Jovana Djordjevic, agguerrita e all’assalto dell’Isola

Jovana è entrata nel cuore di tutti gli appassionati di calcio, e non solo, nostrani, quando Djordjevic è sbarcato in Italia con la maglia della Lazio nel 2014. Dopo buoni trascorsi al Nantes, in Francia, ha fatto bene nelle prime due stagioni in biancoceleste, per poi perdersi un po’ per strada. Nel 2018, si è trasferito al Chievo, dove tra alti e bassi si è ritagliato un ruolo comunque importante, per poi ritirarsi dopo il fallimento del club gialloblù. Chi non ha subito alti e bassi, ma ha sempre regalato spettacolo, fuori dal campo, è Jovana, che su Instagram è una celebrità con oltre 350 mila followers. La sua sensualità non passa mai inosservata, a suon di scatti provocanti, che evidenziano tutto il suo fascino. Come detto, la modella serba 31enne sarà a breve sull’Isola dei Famosi, insieme a un cast che promette scintille: Carmen Di Pietro col figlio Alessandro, Lory Del Santo con il fidanzato Marco, Jeremias Rodriguez col padre Gustavo, I Cugini di Campagna (solo due), Clemente Russo con la moglie Laura, Guendalina Tavassi col fratello Edoardo, Ilona Staller, Floriana Secondi, Roberta Morise, Estefania Bernal, Marco Melandri, Antonio Zequila, Roger Balduino, Blind, Nicolas Vaporidis. La particolarità di questa edizione è che i naufraghi saranno inizialmente separati in due categorie (‘coppie’ e ‘single’) e su due isole diverse. Se ne vedranno delle belle, questo è sicuro.

Jovana Djordjevic, sirena in riva al mare: perfetta

Jovana, ovviamente, si presenta all’appuntamento in gran forma. La ‘lolita’ di Instagram, come da suo nickname, sfoggia già, prima dello sbarco sull’Isola, un fisico esplosivo come sempre in costume. In riva al mare, tra scatti e video, evidenzia la sua sensualità e le sue curve incontenibili. Accovacciata sul bagnasciuga, in particolare, offre una prospettiva devastante del suo lato B in perizoma. Impossibile resistere, come al solito, alla sua bellezza mozzafiato, che attira sempre like a profusione e tantissimi commenti estasiati. Di sicuro, Jovana avrà moltissimi sostenitori nel corso della sua avventura insieme agli altri naufraghi.

Impostazioni privacy