Jovana Djordjevic impaziente all’Isola: straordinaria in costume

Jovana Djordjevic non ha ancora mostrato il meglio di se stessa sull’Isola dei Famosi, ma è pronta a scatenarsi: fisicamente è in gran forma

L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi non sta assolutamente deludendo le attese degli appassionati del reality. Fin qui non sono certo mancati colpi di scena e rimescolamenti a sorpresa nel corso del gioco e del resto non poteva essere altrimenti. Si sono unite soprattutto la ‘perfidia’ degli autori, nello spiazzare i concorrenti con alcune decisioni inattese, e la particolarità di alcuni dei personaggi in gioco, che già alla vigilia lasciava supporre che ne avremmo viste delle belle. Uno dei personaggi più attesi era senza dubbio Jovana Djordjevic.

Jovana Djordjevic impaziente all'Isola: straordinaria in costume
Jovana Djordjevic (foto Instagram)

Jovana Djordjevic, il fascino colpisce l’Isola: ma per ora è nelle retrovie

Per la splendida modella e influencer serba, moglie di Filip Djordjevic, ex centravanti di Lazio e Chievo e per questo piuttosto conosciuta dagli appassionati di calcio nostrani, le cose fin qui non sono andate come previsto. Jovana ha infatti dovuto abbandonare la Palapa già alla prima puntata, anche se è rimasta in gioco su Playa Sgamada. Dietro le quinte, attende il suo momento, desiderosa di far vedere chi è e di tornare in gioco dalla porta principale. Il seguito sui social da parte dei suoi fan non sta mancando di certo e del resto la ‘lolita’ più amata di Instagram può contare su oltre 368 mila followers. Per loro, come prevedibile, si sta rivelando una grande emozione poter ammirare il fascino della loro beniamina, che in costume, naturalmente, non tradisce. Dal punto di vista del gioco, come detto, per ora Jovana attende ancora la sua chance di riscatto. E ne parla apertamente lei stessa, confrontandosi con Laura Maddaloni, in un video pubblicato dal profilo ufficiale dell’Isola.

Jovana Djordjevic si scatena: parole di fuoco, vuole lasciare il segno

Nel breve video, ammiriamo Jovana in primo piano e ovviamente non possiamo fare a meno di perderci nel suo fascino. Da questo punto di vista, è una garanzia. E’ molto interessante il suo discorso, quanto mai battagliero. Se riuscirà a tornare in gioco dalla porta principale, dice, “farò vedere la mia forza come singolo, sarà meglio per me. Sono forte come individuo, non sono una che segue in una coppia. Ho fatto tutto da sola finora”. Dichiarazioni che non lesinano anche qualche critica ai compagni di avventura: “Estefania è carina, ma non ha voce. Con Roger ero da sola, ho parlato un po’ con Marco e con Antonio. Voglio tornare in gioco, adesso basta”.

Impostazioni privacy