Jovana Djordjevic, intimo leopardato da urlo: visione bollente

Quando la protagonista in questione è la meravigliosa Jovana Djordjevic sappiamo bene che il suo post non ci potrà mai deludere. Anche in questa occasione si è veramente superata ed ha completamente esagerato. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Non ci viene altro da aggiungere se non una parola: che meraviglioso spettacolo FOTO

Non è affatto un mistero che questo nuovo capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro. Ed ovviamente non sono rimasti affatto delusi da quello che la bellissima modella serba ci ha offerto anche in questa occasione e nella migliore maniera possibile. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Guardare per credere se avete dubbi.

Foto Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic

Jovana Djordjevic, visione paradisiaca: che scatto

Un nuovo e meraviglioso capolavoro che porta la firma da parte dell’ex concorrente e partecipante dell’ultima edizione del ‘Isola dei Famosi‘. Dove si è fatta apprezzare dal pubblico italiano. In particolar modo da quello maschile. Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro se non alzarci in piedi ed applaudire il meraviglioso post che porta la sua firma. Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto con un solo scatto allora possiamo confermarle che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. La compagna dell’ex calciatore della Lazio e del Chievo Verona, Filip Djordjevic, è entrata nuovamente in azione ed ha fatto vedere a tutti le sue straordinarie ed immense qualità. Il tutto con un post che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Noi della redazione siamo rimasti, ancora una volta, senza parole da quello che abbiamo visto. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Jovana Djordjevic, qui le parole non servono – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Jovana che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Lo fa con un intimo leopardato che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Delle forme che non hanno bisogno di essere commentate visto che sono a dir poco perfette. Filo di trucco che non deve mai mancare e si va a comandare sui social.

Impostazioni privacy