Jovana Djordjevic, questo intimo è quasi inesistente

Jovana Djordjevic ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo scatto pubblicato sui social. La modella serba, ha strabiliato tutti. La foto in intimo ha scatenato i followers che non hanno perso tempo a rilasciare diversi “mi piace” e commenti sotto al post.

Jovana Djordjevic è diventata una delle modelle più amate ed apprezzate in Italia. La serba ha riscosso un successo straordinario in seguito alla sua partecipazione a “L’isola dei famosi”.

Jovana

L’avventura in Honduras, infatti, le ha consentito di accrescere la fanbase sui social. I suoi followers, già molto numerosi, sono cresciuti moltissimo. In Italia la modella non era molto nota. Infatti, la sua fama era dovuta alla sua liason con l’ex calciatore Djordjevic che ha vestito le maglie di Lazio e Chievo. In Serbia, invece, la modella, è molto nota. Infatti, è stata protagonista di diversi concorsi di bellezza che l’hanno portata all’apice del successo. Ha vinto, in tal senso, diversi riconoscimenti. La Djordjevic, dunque, fino a qualche mese fa era un personaggio di nicchia solo in Italia. La partecipazione all’ultima edizione de “L’Isola dei famosi” ha avuto un impatto incredibile sulla carriera “italiana” di Jovana Djordjevic. La modella, infatti, ha avuto la possibilità di farsi notare da un pubblico molto più vasto. Un pubblico che è rimasto molto colpito dalla stessa modella. Infatti, sono diversi gli apprezzamenti di stima che la serba ha ricevuto nel corso della sua esperienza in Honduras. L’avventura della Djordjevic sull’isola è stata positiva, ma breve.a trentenne, infatti, ha dovuto abbandonare il gioco anzitempo per via di alcuni problemi fisici che non le hanno dato la possibilità di poter continuare il proprio cammino.

Jovana Djordjevic, l’intimo è pazzesco: i fan impazziti!

Jovana Djordjevic è seguitissima sui social. Instagram, ad esempio, è la piattaforma preferita dalla modella. Sono diversi, altresí, molto numerosi I tantissimi fan che su sono aggiunti alla fanbase della modella serba. Al momento la Djordjevic sta per toccare il muro dei 400 followers. Ad ogni modo, i tanti fan sono rimasti piacevolmente stupiti dai tantissimi scatti che vengono pubblicati quasi ogni giorno dalla Djordjevic. La modella, così facendo, si attrae gli apprezzamenti di tutti. Questo accade nei commenti. Infatti è possibile notare una marea di reazioni positive sotto ai post. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo scatto che vede la modella serba a super protagonista. La Djordjevic, infatti, indossa un completino intimo di colore blu. Tantissime le reazioni positive da parte dei fan.

Jovana Djordjevic

Impostazioni privacy