Jovana Djordjevic, intimo da togliere il fiato: posizione accattivante

Arriva un altro nuovo capolavoro che porta la firma di Jovana Djordjevic. Ovviamente direttamente dal suo account ufficiale di Instagram – FOTO

Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire la nuova opera d’arte che porta la firma della modella serba. Una gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio in questo caso. Tra poche righe scoprirete, anche voi, di cosa stiamo parlando.

Jovana Djordjevic, intimo toglie il fiato
Jovana Djordjevic -DirettaGoal.it

A dire il vero abbiamo terminato tutti gli aggettivi e le belle parole per poterla descrivere. Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative dei suoi fan. Gli stessi che sono rimasti davvero a bocca aperta dopo aver visto questa sua nuova meraviglia.

Jovana Djordjevic, tutti in piedi per la modella serba

Non è affatto un mistero che la classe ’91 si sia fatta apprezzare dal pubblico in merito alla sua partecipazione in un noto reality show. Stiamo parlando dell’Isola dei Famosi. La sua avventura è durata qualche mese, fino a quando non ha dovuto alzare “bandiera bianca” per un problema fisico.

Jovana Djordjevic, intimo toglie il fiato
Jovana Djordjevic -DirettaGoal.it

Nulla di grave, anche se ha preferito lasciare il gioco. Ciò, comunque, non toglie il fatto che per lei si è trattato di una fantastica esperienza che rifarebbe molto volentieri. Il suo cognome, però, è molto conosciuto soprattutto da un punto di vista calcistico. In particolar modo per i tifosi sia della Lazio che del Chievo Verona.

Già perché il suo ex compagno, appunto Filip Djordjevic, è stato un calciatore che ha giocato per anni in Serie A. Anche se ha dovuto lasciare il calcio giocato per via dei troppo infortuni che gli hanno delimitato la carriera.

Tornando alla sua bellissima amata, però, siamo pronti per immergerci in una nuova avventura. Un nuovo post che porta la sua firma. Non è stato facile per noi della redazione visto che avevamo davvero l’imbarazzo della scelta su qualche immagine scegliere.

Jovana Djordjevic, questa volta esagera per davvero – FOTO

Ed anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo nuovo capolavoro della modella serba. Un intimo che ci manda completamente fuori di testa ed allo stesso tempo ci toglie davvero il fiato.

Jovana Djordjevic, intimo toglie il fiato
Jovana Djordjevic -DirettaGoal.it

Lo stesso intimo che sembra essere abbastanza “bucato“. Segno del fatto che lascia intravedere davvero tutto quello che interessa ai suoi fan. Per non parlare della sua posizione, stile allenamento in palestra, che è a dir poco “piccante“.

 

 

Impostazioni privacy