Jovana Djordjevic, il vestito non la copre abbastanza: strepitosa

Jovana Djordjevic è da impazzire. La modella serba ha lasciato i propri fan senza parole con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Sono, infatti, diverse, le reazioni pervenute sotto la foto postata qualche ora fa. Copiosi i “mi piace” e i commenti.

È stata la rivoluzione della scorsa stagione televisiva. Jovana Djordjevic, infatti, è stata tra le più importanti protagoniste della scorsa edizione de “L’isola dei famosi”. Una partecipazione che l’ha portata ad essere una “figura” di nicchia a diventare una vera e propria star.

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic

Discorso che, ovviamente, vale per l’Italia dato che la modella è un’autentica celebrità nella propria terra natia. La classe 1992, infatti, è molto conosciuta in Serbia dove è diventata celebre per via della sua partecipazione a diversi concorsi di bellezza, nei quali vanta anche dei successi. La notorietà in Italia, invece, la deve a suo marito Filip Djordjevic. Infatti, è un calciatore che ha militato nella Lazio e nel Chievo per diversi anni. Dunque era già nota agli appassionati di calcio, mentre l’Isola dei famosi l’ha resa più popolare. La sua partecipazione al reality ha permesso al grande pubblico, quello generalista, di venire a contatto con un personaggio sconosciuto. La modella si è messa anche particolarmente in mostra facendo emergere il suo carattere forte e la sua voglia di fare. Queste cose, ovviamente, non sono passate inosservate. Nonostante la Djordjevic abbia lasciato anzitempo il gioco a causa di alcuni problemi di salute, è stata lo stesso incoronata dal pubblico. Ilary Blasi, infatti, l’ha accolta in studio, dal suo ritorno dall’Honduras, proclamandola “concorrente rivelazione” del reality. Il successo scaturito dalla partecipazione della modella all’Isola ha avuto dei riflessi anche sui social.

Jovana Djordjevic fa impazzire i followers: il vestito è corto e trasparente!

Jovana Djordjevic, infatti, è molto seguita sui social. Il seguito ha ricevuto una crescita importante proprio nel corso della sua partecipazione a “L’isola dei famosi”. La fanbase della serba, infatti, è costituita da oltre 362 mila followers. Un numero pazzesco che continua a lievitare. Questa crescita, ovviamente, è legata anche alla frequenza con la quale la modella pubblica nuovi post sul proprio feed. Quasi ogni giorno è possibile trovare nuovi scatti sull’account della Djordjevic e ognuno di essi viene accolto con una marea di “mi piace” e di commenti. Come accaduto con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa. Nello scatto la modella si trova in strada ed indossa un abito di colore blu elettrico che risulta molto corto e, soprattutto presenta delle trasparenze all’altezza del lato A.

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic
Impostazioni privacy