Jovana Djordjevic: gambe, calze e tacchi da bollino rosso

Jovana Djordjeviv da impazzire. La modella serba ha colto in contropiede i suoi tanti fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La Djordjevic, infatti, è un mix di sensualità ed eleganza nel suo ultimo scatto. I fan si sono praticamente scatenati con “mi piace” e commenti.

È esplosa la Djordjevic mania. No non facciamo riferimento all’ex attaccante di Lazio e Chievo, ma bensì alla sua consorte Jovana.

La modella serba, nota già in Italia per essere appunto la moglie di Filip Djordjevic, è diventata nota ad un pubblico più vasto nel corso della passata primavera in seguito alla sua partecipazione all’ultima edizione de “L’isola dei famosi”.

La Djordjevic, infatti, si è fatta notare in maniera importante. Nel corso della sua esperienza in Honduras ha dato vita ad una vera e propria passione da parte del pubblico per Jovana. Infatti, fin da subito è diventata molto popolare. Un affetto incredibile che ha travolto anche i suoi canali social. Il suo profilo Instagram, ad esempio, ha visto lievitare in maniera impressionante il suo seguito. L’isola dei famosi, infatti, ha contribuito a rendere la Djordjevic molto popolare. Entrando nel merito dell’esperienza in Honduras c’è da dire che la Djordjevic è stata molto collaborativa con gli altri naufraghi. Infatti, ha contribuito la sua squadra a vincere diverse prove. Purtroppo ha dovuto abbandonare il gioco anzitempo per via di alcuni problemi fisici che le impedivano di poter continuare a giocare sull’isola honduregna. Ad ogni modo, dopo qualche settimana, la Djordjevic è stata accolta in studio da Ilary Blasi. La conduttrice l’ha accolta in maniera gioiosa annunciandola come la “sorpresa” dell’isola.

Jovana Djordjevic da impazzire: le gambe e i tacchi lasciano i fan senza parole!

Come detto in precedenza, l’esperienza a “L’isola dei famosi” ha avuto un impatto non da poco sui social di Jovana Djordjevic. La modella serba, infatti, ha visto i propri canali essere presi d’assalto da tantissimi utenti. Instagram è quello che ha fatto registrare i numeri più importanti. Sono, infatti, oltre 363 mila i followers che costituiscono, ad oggi, la fanbase della modella serba. A far lievitare il suo profilo, poi, ci si mette anche la straordinaria frequenza con cui pubblica i post. Quasi uno scatto nuovo al giorno. Una media pazzesca che non pare dispiacere ai tantissimi fan che riempiono di “mi piace” e commenti i post. Come avvenuto con l’ultimo scatto nel quale la Djordjevic mostra soltanto le sue gambe coperte da un paio di collant di colore nero. Il look, poi, è completato da un paio di tacchi bianchi.

Impostazioni privacy